Come Approcciare una Donna da Vero Uomo

Oggi trattiamo un tipo di approccio a freddo che non può mancare nel tuo repertorio.

Come Approcciare una Donna da Vero Uomo

Stiamo parlando dell’approccio diretto.
Con un approccio diretto espliciti fin da subito le tue vere intenzioni.

Soprattutto all’inizio è il più difficile, sia perchè genera un ansia d’approccio molto più forte rispetto agli altri, sia perchè necessita di un minimo d’esperienza per essere fatto come si deve. E anche per la gestione del post-approccio devi sapertela cavare meglio che con gli altri.

Perché Fare un Approccio Diretto

Perché scegliere questa tipologia di approccio?

Perché, se lo fai bene, dimostri di essere un maschio alfa e generi fin da subito un buon quantitativo di attrazione.

Inoltre, dopo l’approccio puoi avere un atteggiamento diretto che è il modo più rapido per far evolvere le cose. Quindi è altamente consigliato per sedurre rapidamente una donna.

Questo approccio è efficacissimo nel caso in cui tu veda una donna che ti faccia perdere la testa, dal momento che ti esprimeresti con la massima autenticità possibile.

Come Approcciare una Donna in Modo Diretto

Innanzitutto devi essere molto sicuro di te e mantenere un ottimo linguaggio del corpo. Questo è basilare. Sii convinto di ottenere una reazione grandiosa.

Devi mantenere lo sguardo sia prima dell’approccio che mentre le parli.

Il sorriso è molto importante, ma non è un sorriso da simpatia o da presa in giro, è un sorriso da “Sono contento di averti incontrata…e fra un po’ lo sarai anche tu”.

La sincerità è un altro elemento chiave, non puoi fingere di essere genuino, devi esserlo. Di esattamente quello che ti passa per la testa.

Questo approccio, se fatto come Dio comanda, generalmente, genera delle ottime risposte.
Tuttavia capita che qualcuna non reagisca come ci aspettiamo…sai cosa fare? Fregatene e vai avanti come se avesse reagito secondo quanto ti aspettavi.
In molti casi capita perfino che le donne ci testino: ci mettono alla prova per vedere se siamo coerenti con quello che abbiamo appena mostrato. Questi test sono un segno di attrazione e, una volta superati, ne generano ancora di più. Più in là ti spiegherò dettagliatamente questo argomento, per ora ti basta sapere che esistono e sono un segno positivo.

Per questo approccio non servono transizioni particolari, per cui puoi da subito cominciare una conversazione personale con la donna che hai approcciato.

Mauro

Comments

  1. Anonymous says:

    Personalmente preferisco il diretto, perché una volta superata quella sottile linea rossa tra il buttarsi e il non, é un gioco in discesa. Forse perché ti libera fin da subito da una pesante pressione psicologica, forse perché sei schietto e dici veramente quel che pensi. Forse perché ti diverti veramente.

    Mi piacerebbero più articoli dedicati al diretto 🙂

  2. Arriveranno cose molto interessanti 😉

  3. Lorenzo-B says:

    Ciao Mauro,

    ma il portare l’apparecchio per i denti può limitare la performance durante un approccio a freddo?
    Mettiamo caso che il ragazzo abbia un decente linguaggio corporeo e inner game.

    Grazie

    L

  4. Marco says:

    Mauro ma se uno volesse fare un approccio diretto su due ragazze contemporaneamente perché gli piacciono entrambe e vuole conquistarle tutte e due, si può fare oppure devi per forza sceglierne una delle due? Può capitare ed è un peccato doverne scegliere solo una.. Credo sia una cosa avanzata ma si può fare?