Come Approcciare una Ragazza Divertendoti

Che la seduzione sia estremamente divertente è una cosa che ho sempre sostenuto e sempre sosterrò…

Come Approcciare una Ragazza Divertendoti

Per questo voglio proporti un modo per divertirti fin dai primi scambi di battute.

Sto parlando dell’approcciare una donna o un gruppo in modo divertente e simpatico. Mostriamo fin da subito un certo grado di interesse.

Perchè Approcciare una Ragazza con un Approccio Divertente

Perchè usare questo approccio?

Innanzitutto perchè ti metti nello stato migliore per le fasi iniziali della seduzione: il divertimento.
Ti diverti tu e porti gli altri a divertirsi. Inoltre ti senti stimolato ad approcciare, dal momento che colleghi il tutto a qualcosa di positivo.

Facendola ridere inoltre abbasi lo scudo della ragazza (la resistenza che fanno le donne al conoscere uno sconosciuto, che si ha soprattutto nei posti in cui esse vengono approcciate in continuazione, per esempio locali notturni). E crei anche una base di attrazione.

Anche questo tipo di approccio si presta alla socializzazione. Anche se in questo caso è meglio usare un divertente contestuale cioè legato a qualcosa che sta accadendo o c’è intorno. Pe esempio in un locale affollato, potresti girarti verso una che ti sta dietro e dire “Certo che per passare farebbe come essere come Spiderman” mimando l’arrampicarsi sul soffitto.

Come Approcciare una Ragazza Divertendoti

La regola numero uno è che ti devi divertire. Perciò non copiare delle frasi che hai sentito da qualche parte, a meno che non ti divertano proprio tanto. Quindi invertane di tue sul momento, anche se non sempre si riesce.

Devi poi sorridere soprattutto prima dell’approccio.

Puoi rivolgere il corpo interamente verso la donna o il gruppo con cui parli e rendere quindi evidente il tuo interesse o girarti solo parzialmente verso di lei/loro e ottenere quindi un effetto più soft che va benissimo per socializzare semplicemente.

Per questo tipo di approccio non servono transizioni, puoi passare da subito ad una conversazione. Ci si aspetta comunque che sia qualcosa di molto leggero e simpatico.

Dai per scontato che le ragazze reagiscano bene, ma sappi che questo a volte non succede. In alcuni casi non capiscono nemmeno le battute…L’approccio ti serve per iniziare l’interazione quindi fregatene della loro reazione se non è delle migliori e vai avanti lo stesso.

Alla prossima.

Mauro