Come Baciare una Donna nel Modo Giusto

Oggi parliamo di come avere il primo bacio con una donna.

Baciare una sconosciuta non è così difficile come molti potrebbero pensare.

Come Baciare una Donna nel Modo Giusto

Una volta che la donna è attratta, c’è stata una certa connessione tra di voi e hai fatto una buona progressione fisica, il bacio è solo una naturale conseguenza.

Come NON Baciare una Donna nel Modo Giusto

Prima di tutto diciamo cosa NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE FARE: chiedere il bacio.

MAI!!!

I baci si prendono e si danno (mi sembra che ci sia anche un proverbio che diceva una cosa del genere).

Detto questo, voglio che tu sappia che la community dei pick up artist ha tirato fuori moltissime routine relative al bacio.
Non le ho mai provate ma chi l’ha fatto mi ha detto che funzionano.
Sono abbastanza contrario a questo tipo di routine perchè le reputo macchinose.
Innanzitutto il bacio è un atto fisico e come tale non ha bisogno di essere introdotto a parole.
E poi perchè si tratta di giochini non necessari: se una donna ti vuole baciare ti bacia anche senza dire le routine, e se ti rifiuta…che ca**o! Mica ti ha sparato! Puoi sopravvivere e mantenere il tuo onore 🙂

Quando Baciare una Donna

Ora passiamo alle cose serie.

Prima di tutto: quando?

Quando è la cosa più naturaleo quando ne hai voglia 😀
Non ci sono dei momenti prefissati, ma ci sono dei momenti migliori per darle il primo bacio.
Se lei ti sta guardando le labbra e tu stai facendo altrettanto, bhè in questo caso ti consiglio di baciarla. Sarebbe innaturale non farlo (a meno di che tu non voglia aumentare di proposito la tensione).
Se ad un certo punto ti viene voglia, allora dovresti cedere al tuo istinto, prenderla e baciarla.

Come Baciare una Donna nel Modo Giusto

Quante volte ti ho detto di fare una progressione fisica? 532540943! E continuerò fino alla morte 🙂
Concorderai con me che baciare una donna è più facile e naturale se ad un certo punto “vi ritrovate” abbracciati piuttosto che se voi due foste in piedi a media distanza.
E dopo aver fatto una buona progressione fisica, lei si sarà abituata al tuo contatto e quindi anche se fossi in piedi a media distanza, sarebbe perfettamente ok per te avvicinarti prenderle le mani e baciarla.

Sappi che devi baciare bene.
Se baciassi male è come se dessi un biglietto da visita strappato e rovinato. Non è il massimo.
Da come una persona bacia si può capire anche come fa sesso, e alle donne piace il buon sesso.
Inoltre baciare bene la prende di più anche emozionalmente.

Mauro

Comments

  1. stefano says:

    ciao. ottimo articolo questo su bacio. io ho il brutto vizio di chiedere se posso baciarla, ora riflettendoci è come se chiedessi il permesso.poi volevo chiederti una cosa. Come NON essere trattato come una Sala d'Attesa e Cuscinetto. Mi è capitato una donna che aveva atteggiamenti strani. perchè uno è buono e caro fino ad un certo punto, ma poi arrivi ad un punto che non riesci piu' a sopportare certi comportamenti scorretti e ti viene la voglia o di allontanarla o di dirgli in faccia i suoi comportamenti scorretti.ma è normale una ragazza che fa gli occhi dolci con te e poi ci prova con i tuoi amici.una che ti chiama al telefono, ti manda messaggi, flirta con te e sul piu' bello ti dice che sei troppo piccolo per lei? (la differenza è 2 anni)una che quando ti vede con un'altra ragazza si ingelosisce.ma come mi devo comportare con queste persone, tu non ci credi ma queste persone mi distruggono psicologicamente.

  2. Grazie, Stefano.Questi atteggiamenti vanno stroncati sul nascere.Hai sicuramente sentito il proverbio "Gli dai una mano e si prendono il braccio".Succede proprio questo: se permetti a una donna di infrangere una tua regola o di comportarsi male con te, essa è portata a farlo di nuovo e in misura maggiore (non solo le donne, eh! Tutte le persone).Se hai ancora un pò di pazienza, entro la fine della settimana prossima, inserirò un articolo a riguardo 😉

  3. federico says:

    Ciao Mauro.voglio parlarti dell'amicizia tra uomo e donna.secondo me l'amicizia tra uomo e donna non esiste. un uomo fa l'amico di una donna solo perchè le piace ma ha paura di dimostrarlo. perchè se un uomo non piace una donna non ci pensa propio a perdere tempo con lei. al massimo sarà lei ad andare appresso a lui perchè è una cotta e lui scappera'.ho visto un film che parla di una relazione tra 2 amici, dove lei propone a lui di essere SCOPAMICI. sONO LE CLASSICHE BUFFONATE AMERICANE O ESISTONO VERO NELLA REALTA? perchè la cosa è molto incoerente, dato che una donna fa sesso solo con un potenziale partener ed un'amico non è un potenziale parten, ma viene visto dalla donna come zerbino gay.io posso creare relazioni di solo sesso (scopoamiche)con una donna che è attratta da me ma che a me non interessa, in poche parole illudendola. dato che la donna è un essere irrazionale e non capisce il ragionamento.HO LE IDEE CONFUSE O DELLE CONVINZIONI LIMITANTI?

  4. Michele says:

    Ciao Mauro, questo articolo mi fa sentire davvero incompreso maledizione. Perche' ogni volta che provo ad aumentare il contatto fisico le donne sembrano non starci ? Sento che si irrigidiscano e non si lasciano andare completamente. Insomma, anche in questa situazione mi sento respinto e non riesco mai ad arrivare al bacio. Cosa ho che non va ? Dove sbaglio ? Sicuramente ho delle cose che devo correggere, ma quando mi sento respinto questo non fa altro che rafforzare la mia convinzione di non piacere, proprio in una fase in cui sto cercando in tutti i modi di rimuovere questa credenza. E il tutto ne risente la subcomunicazione. Help me !!!

  5. Ciao Federico, un pò di confusione c'è 🙂 ma non ti proccupare, ti chiarisco subito le idee.L'amicizia tra uomo e donna è possibile, ma dev'essere sincera e non ci deve essere interesse sessuale tra i due.La scopamica è una cosa fattibile. Personalmente quelle che ho avuto sono nate come tali (nel senso che non eravamo amici prima) e penso che sia l'unico modo efficiente per avere queste relazioni. E non conosco nessuno che ha "trasformato" un amicizia in trombamicizia, quindi penso che sia, se non difficilissimo, quanto meno inefficiente.Per creare una trombamicizia (questo è il mio modo), conosci una donna normalmente e la seduci come qualunque altra, ma prima del sesso devi impostare il frame: "non siamo fidanzati, ma solo compagni di letto".

  6. Ciao Michele, per creare del contatto fisico è necessaria dell'attrazione. Tu mi dicesti che avevi problemi a creare attrazione, giusto?In questo caso è meglio evitare il contatto fisico.Michele, dai tuoi commenti capisco che disperdi le tue energie su troppe cose.La seduzione è una cosa così complessa che se cerchiamo una soluzione generale ci perdiamo.Il modo migliore per imparare la soluzione è passo passo. (lo dicevo anche nella guida alla pratica, non so se l'hai letta)Ascolta, il primo passo da fare è quello di lavorare sul tuo inner game, quindi leggi gli articoli sull'inner game e fai pace con te stesso: TU ALLE DONNE PUOI PIACERE, E ANCHE TANTO.

  7. victor says:

    ho letto 100 libri e articoli dove ti dicevano cose tipo:"se inclina la testa da un lato e si tocca i capelli, quello è un segno di interesse""se si lecca le labbra, mantiene il contatto visivo e ti tocca spesso, allora le piaci"WowMi ricordo la prima volta che ho letto queste cose… mi sono detto "fantastico, mi sono perso tutti questi segnali perchè non li conoscevo, ora saprò quando una ragazza è interessata a me!"Ma alla fine non ho concluso niente, perchè in quel momento sono molto preso.

  8. Michele says:

    Ma il contatto fisico non e' una discriminante per creare attrazione ? Ci sono dei contesti sociali dove il contatto fisico e' la prima cosa da fare. Io ballo danze caraibiche da molti anni per cui ballo con donne diverse e il contatto fisico e' il primo approccio con cui flirtare e poi eventualmente mandare avanti l' interazione se la donna ci sta. E' qui che mi accorgo che le donne fanno resistenza e non si lasciano andare e la prima cosa che ho pensato e' che stessi sbagliando nella progressione fisica.Sicuramente sto studiando la seduzione in modo un po' frenetico ma la voglia di arrivare al successo e cambiare la mia situazione e' tanta. Riguardo al mio inner game ti mando un commento nell' articolo appropriato.

  9. Ciao Victor, sapere i segnali di interesse può essere utile all'inizio, ma personalmente non li spiego perchè penso che sia meglio re-imparare a capire l'interesse in modo inconscio.Re-imparare perchè siamo tutti quanti potenzialmente in grado di capire in modo inconscio il linguaggio del corpo, ma siamo disabituati.Ci sono molte cose più importanti, concentrati su quelle 😉

  10. Ciao Michele, il contatto fisico sociale è generalmente accettato nella maggioranza dei casi, ma già per avere un contatto un pò più forte ci deve essere attrazione.Poi dipende anche dal modo di fare il contatto fisico. Se lo si fa male, si rischia di allontanare la donna.Michele, ti capisco e mi fa piacere che tu abbia tanta grinta, ma indirizza il tuo entusiasmo su punti precisi (ed uno alla volta), in questo modo arriverai a più risultati che disperdendo le energie a destra e a sinistra.

  11. Francesco says:

    ”Sono abbastanza contrario a questo tipo di routine perchè le reputo macchinose.
    Innanzitutto il bacio è un atto fisico e come tale non ha bisogno di essere introdotto a parole.
    E poi perchè si tratta di giochini non necessari: se una donna ti vuole baciare ti bacia anche senza dire le routine, e se ti rifiuta…che ca**o! Mica ti ha sparato! ”

    MAURO SANTO SUBITO !