Come Conquistare una Ragazza – La Guida Definitiva

Come conquistare una ragazza?

È una domanda che ci siamo fatti tutti…spesso senza scoprirne la risposta.
Dopotutto chi non vorrebbe sapere come conquistare una donna che ci fa impazzire?

Come Conquistare una Ragazza

Il punto è che purtroppo non lo insegnano a scuola, nè all’università; e nessuno dei tuoi amici nè delle tue amiche sa darti realmente delle dritte efficaci.
Certo, moltissime persone ti danno dei consigli sul come corteggiare una ragazza, ma…sii onesto: quanti di questi hanno funzionato?

Fortunatamente, le tue ricerche sono finite: su questa pagina scoprirai tutto quello che ti serve per conquistare una ragazza 😉

Che tu voglia:

  • Conquistare una donna che ti piace
  • Conquistare tante ragazze
  • Conquistare un’amica che ti fa penare
  • Conquistare una ragazza bellissima

…non ti resta che continuare a leggere e scoprirai delle cose MOLTO interessanti.

Prima di Capire Come Conquistare una Ragazza…

Prima che ti possa spiegare come sedurre una ragazza, dobbiamo fare chiarezza.
Se vuoi conquistare una donna che già conosci, quello che dovrai fare sarà piuttosto diverso da quello che dovrai fare qualora tu voglia conquistare una ragazza che non conosci.

Poi, è importante che tu sappia se vuoi conquistare una donna nello specifico o se vuoi trovare una ragazza che soddisfi determinati prerequisiti.

Infine…vuoi conquistare una ragazza per avere una storia seria oppure vuoi solamente una trombamicizia?
Vuoi conquistare una sola ragazza o vuoi fare sesso con molte donne?

In base alle tue risposte, le cose da fare cambieranno…e, in certi casi, di molto anche!

Se vuoi…

  • conquistare una donna nello specifico (la ragazza del corso di salsa, l’istruttrice in palestra, ecc…)
  • sedurre una donna che già conosci (un’amica, una collega, ecc…)
  • conquistare una ragazza con cui hai delle conoscenze in comune…

…allora dovrai puntare a imparare la seduzione nelle cerchie socialiclicca qui per leggere questa sezione.

In tutti gli altri casi, sarà necessario imparare come conquistare una ragazza grazie agli approcci a freddoclicca qui per leggere questa sezione.

Se queste cose non ti sono ancora chiare al 100% stai tranquillo: continua a leggere e diventerà tutto cristallino 😉

Come Conquistare una Donna Approcciando

Se vuoi sedurre una donna (o più) che non conosci e con cui non hai conoscenze in comune, allora devi approcciarla.

Quella di saper approcciare delle sconosciute, è una delle capacità che ha maggiormente impatto sul successo che un uomo può ottenere con le donne. Questo perché approcciare delle sconosciute ti da la possibilità di conoscere moltissime ragazze in modo molto veloce…e questo, oltre a darti dei risultati concreti, farà anche migliorare le tue abilità con le donne (cosa che poi potrai applicare anche alle cerchie sociali e ottenere ancora più successi!).

Quella di approcciare delle sconosciute è la soluzione ideale per:

  • Conquistare una ragazza davvero speciale con cui avere una relazione
  • Conquistare molte donne

Se vuoi raggiungere uno di questi due obiettivi, allora imparare come approcciare delle ragazze che non conosci è la cosa migliore che tu possa fare.

Ora ti spiego come fare 😉

Per conquistare una donna approcciandola, hai due strade:

Strada 1

Approcciarla > Prendere il Numero > Fare un Appuntamento > Portarla a Letto

Strada 2

Approcciarla > Portarla a Letto (Direttamente)

Significa che dopo aver approcciato una ragazza o prendi il suo numero e la rivedi un’altra volta, oppure la conquisti direttamente al primo incontro.
Ti spiego nel dettaglio tutti i passi di entrambe strade 😉

Come Approcciare una Ragazza e Prenderne il Numero

Come Approcciare una Ragazza e Prenderne il Numero

Ci sono 4 passi che devi fare per poter prendere il numero di una ragazza e avere delle reali possibilità di rivederla e 2 passi facoltativi che aumentano le tue possibilità.

Attenzione che questi non sono dei semplici consigli per conquistare una ragazza, sono dei veri e propri passi (identificati durante anni di studio e pratica) che vanno seguiti.

Vediamoli!

Passo 1: Approcciare una Ragazza

Comincia tutto con l’approcciare una ragazza (ovviamente non puoi conquistarla se prima non ci interagisci!).

Approcciarla sembra una cosa molto difficile, eppure ti posso dire che è una cosa banale, in fondo si tratta solamente di aprire bocca…non serve stare a pensare troppo cosa dire per conoscere una ragazza (certo, una frase d’approccio originale può sicuramente affascinare una ragazza, ma non è vitale che questo accada).

Qui di seguito trovi tutti gli articoli che ho scritto a riguardo e che ti spiegheranno come approcciare da vero maestro (leggili nell’ordine riportato):

 

Passo 2: Attrarre una Ragazza

Per conquistare una ragazza, devi piacerle, quindi devi attrarla. Nota che l’attrazione (e quindi piacere ad una ragazza) non è sufficiente per conquistarla…ma a questo ci arriveremo negli step successivi.

Per attrarre una donna, la cosa migliore che tu possa fare è quella di diventare attraente e per questo il percorso Ottieni il Successo con le Donne in 7 Passi è semplicemente perfetto.

Oltre il diventare attraente, anche l’usare determinate tecniche di seduzione è molto utile per piacere alle ragazze e generare picchi di attrazione in loro. Ma attenzione, queste non sono delle magiche parole per intrigare una ragazza nè uno di quei “miracolosi” profumi ai feromoni 🙂 Piuttosto si tratta di modalità per comunicare la tua personalità in modo attraente.

Qui di seguito ti riporto anche diversi articoli che aiuteranno a capire meglio l’attrazione e come attrarre una ragazza (leggili nell’ordine riportato):

 

Passo 3: Far Investire una Ragazza Su Di Te

Far investire una ragazza significa farle fare qualcosa per te.

Questo passo viene trascurato dalla stragrande maggioranza degli uomini, eppure è uno dei passi più cruciali in assoluto nel conquistare una donna…per assurdo è perfino più importante che attrarla!

Se hai mai preso il numero di una ragazza solo per accorgerti che lei non rispondeva…bhé questo è successo perché non l’hai fatta investire abbastanza.

Ho trattato il come far investire una ragazza in grande dettaglio nella registrazione di questo seminario.

Passo Bonus: Creare un Legame

Creare un legame significa stabilire un certo senso di conoscenza e di connessione con una donna. Attenzione che questo NON significa rivelarle tutto di te, ma solamente che vi conosciate meglio (a patto di avere delle solide basi, puoi incuriosire una donna sempre più man mano che vi conoscete).

Non è un passo realmente necessario per conquistare una ragazza (soprattutto se punti a finirci a letto al primo incontro), ma può aiutare il processo.

Eccoti degli articoli con i quali puoi imparare di più a riguardo (leggili nell’ordine riportato):

Passo 4: Prendere il Numero di una Ragazza

Dopo averla attratta e fatta investire in te, hai la possibilità di prendere il suo numero e avere delle serie possibilità di risentirla.

Ecco alcuni articoli che ti aiuteranno a prendere il suo numero:

Passo Bonus: Baciare una Ragazza

In tutto questo, se riesci a baciarla tanto meglio…altrimenti ci penserai al primo appuntamento.
Per baciarla dovrai puntare a creare una progressione del contatto fisico; in poche parole, parti da un contatto fisico leggero e lo aumenti gradualmente fino ad arrivare al bacio.
Ecco degli articoli sul contatto fisico e sul come baciare una ragazza che ti torneranno utili (leggili nell’ordine riportato):

(NOTA: Vuoi attrarre incredibilmente una donna e farti inseguire da lei? Scopri come fare con questi video…)

Fai Cadere le Donne ai Tuoi Piedi con i Segreti dell'Attrazione

Come Conquistare una Ragazza con i Messaggi

Come Conquistare una Ragazza con i Messaggi

Molti uomini prendono il numero di una ragazza e pensano di averla già conquistata…ma in realtà non è affatto così: per conquistarla devi andare avanti.

L’unico motivo per cui il suo numero si rivela una parte importante del processo di seduzione di una donna è che ti serve per rivederla.
Infatti il suo numero ti serve solo a rivederla (e a renderti la strada più facile quando la rivedrai 😉 ).

Ecco degli interessanti articoli sul come usare il telefono per “conquistare” una ragazza:

Se vuoi DAVVERO avere una marcia in più, allora ti consiglio caldamente la guida Conquistala con i Messaggi che è davvero il non plus ultra per sedurre una donna con SMS, chat e chiamate.

 

Come Conquistare una Ragazza al Primo Appuntamento

Come Conquistare una Ragazza al Primo Appuntamento

Se hai usato il suo numero nel modo giusto (e se non lo hai fatto, fatti un favore e impara come farlo, grazie a Conquistala con i Messaggi), allora hai un primo appuntamento con una ragazza.

Ti sei mai sentito teso per un primo appuntamento?

Bene, una volta che avrai capito come comportarsi al primo appuntamento con una ragazza, la tua tensione sarà svanita e potrai finalmente conquistare la ragazza che devi rivedere.

Eccoti un paio di articoli che ti aiuteranno a capire come avere un ottimo primo appuntamento:

Poi, ovviamente, se non riesci a conquistarla al primo appuntamento, puoi sempre farne degli altri. E comunque fatti forza del fatto che sei a un passo dal conquistare questa donna.

Come Conquistare una Ragazza al Primo Incontro

Come Conquistare una Ragazza al Primo Incontro

Non devi necessariamente prendere il numero di una ragazza e farci un appuntamento per conquistarla: puoi anche sedurla al vostro primo incontro.

Sebbene il processo sia molto più corto di quello descritto sopra, quella di conquistare una ragazza al primo incontro è un’abilità avanzata, dal momento che dovrai vedertela con molte più variabili e dovrai saperle controllare (senza contare che non sempre è possibile finirci a letto al primo incontro).

Inizialmente, il processo è molto simile al precedente, perciò devi approcciare una ragazza, attrarla e farla investire un minimo.
In poche parole dovrai ripetere:

Descritti dopra (clicca sui link qui sopra per rileggere le relative descrizioni).

Il contatto fisico nel conquistarla al primo incontro diventa cruciale (clicca qui per tornare all’elenco degli articoli sul contatto fisico).

E diventa cruciale anche la tua abilità nel gestire logisticamente le cose.

(NOTA: Vuoi usare il contatto fisico per sedurre una donna? Scopri come fare con questi video…)

Fai Cadere le Donne ai Tuoi Piedi con i Segreti dell'Attrazione

Come Conquistare una Ragazza nelle Cerchie Sociali

Se vuoi conquistare una ragazza che conosci oppure una donna che non conosci ma con cui hai delle conoscenze in comune, devi puntare alla seduzione nelle cerchie sociali.

Le cerchie sociali sono la soluzione giusta per te se:

  • Vuoi trovarti una ragazza con cui avere una relazione
  • Vuoi sedurre una specifica ragazza

Ora, prima di spiegarti come fare, ti spiego brevemente cosa sono le cerchie sociali.
Le cerchie sociali sono degli insiemi di persone che conosci.
Per esempio, i tuoi colleghi del lavoro sono una tua cerchia sociale, i tuoi amici d’infanzia sono un’altra cerchia sociale, i tuoi compagni della palestra sono un’altra cerchia sociale, ecc…

Ora, come si conquista una ragazza sfruttando le cerchie sociali?

Ci sono tre casi da tenere a mente e in base ai quali cambieranno le cose da fare:

  • Non la conosci
  • La conosci, ma non siete amici
  • La conosci e siete amici

A queste tre possibilità corrispondono tre strade diverse.

Strada 1 (non la conosci)

Conoscerla > Portare Avanti le Cose > Portarla a Letto

Strada 2 (la conosci, ma non siete amici)

Portare Avanti le Cose > Portarla a Letto

Strada 3 (la conosci e siete amici)

Uscire dalla Zona Amicizia > Portare Avanti le Cose > Portarla a Letto

 

Vediamoli nel dettaglio.

Come Conquistare una Ragazza che Non Conosci Grazie alle Cerchie Sociali

Come Conquistare una Ragazza che Non Conosci Grazie alle Cerchie Sociali

Step 1: Conoscerla

Se non la conosci, innanzitutto devi conoscerla…e fin qui non ci piove 🙂

Se vuoi conquistare una ragazza nello specifico dovrai fartela presentare dalle vostre conoscenze in comune, non c’è altro modo usando le cerchie sociali. E se non avete conoscenze in comune dovrai costruirtele.

Se invece non vuoi conquistare una ragazza nello specifico, ma semplicemente vuoi trovarti una ragazza che ti piaccia, allora la cosa migliore che puoi fare è quella di ampliare le tue cerchie sociali il più possibile.
Questo significa conoscere più persone nuove possibile grazie alle persone che già conosci e iscriverti a dei corsi che ti piacciono.

Più persone conosci e più possibilità hai di conoscere una donna che ti piaccia (e quindi di conquistarla).

Step 2: Portare Avanti le Cose

Nelle cerchie sociali l’attrazione viene generata principalmente in modo passivo…per cui è importante che tu abbia una personalità attraente se vuoi colpire una ragazza…e se non ce l’hai, puoi averla seguendo Ottieni il Successo con le Donne in 7 Passi.

Per questo motivo, tutto quello che dovrai fare sarà portare avanti le cose, cioè conoscerla, fare del contatto fisico, sentirla con i messaggi e uscirci… praticamente tutto quello che faresti se l’approcciassi (quindi seguendo il processo descritto qui) ma in modo più lento e calibrato.

Con questo passo vuoi arrivare a baciarla.

Step 3: Portarla a Letto

Una volta che le cose fra te e la ragazza avranno preso la strada di una relazione uomo-donna (piuttosto che amico-amica), tutto quello che dovrai fare sarà quello di “ufficializzare” la vostra relazione finendo a letto insieme.

Come Conquistare una Donna che Conosci ma con cui NON Sei Amico

Come Conquistare una Donna che Conosci ma con cui NON Sei Amico

Se vuoi sedurre una donna che conosci, ma con cui non sei amico (magari per esempio vuoi sedurre una collega che hai conosciuto da poco), dovrai semplicemente ripetere il processo descritto nel caso precedente qui sopra (tranne ovviamente il conoscerla!).

Il processo è esattamente lo stesso.

Come Conquistare una Ragazza Quando è un’ Amica

Come Conquistare una Ragazza Quando è un’ Amica

Se vuoi sapere come conquistare un’amica…le cose da fare sono le stesse del punto precedente….ma dopo esser uscito dalla zona amicizia!

Per uscire dalla zona amicizia, ti suggerisco di leggere il seguente articolo:

Tuttavia devo informare che conquistare un’amica è impresa davvero dura e piuttosto improbabile…se vuoi un consiglio da amico, lasciala perdere e usa quanto trovi in questo articolo (e in questo sito) per conquistare un’altra ragazza.

Il Primo Passo per Conquistare una Ragazza…

Qualsiasi cosa tu voglia, è importante che tu non ti perda nel mare di informazioni.

Il sovraccarico di informazioni è un problema serio nel mondo odierno e spesso causa la paralisi impedendo alle persone di agire.

Per evitarti questo, ho raccolto il meglio del meglio in una serie di video in cui ti spiego moltissimi dei miei “trucchi nascosti” per attrarre e conquistare le donne. Clicca qui e scopri di più…

Fai Cadere le Donne ai Tuoi Piedi con i Segreti dell'Attrazione