Come Creare Contatto Fisico con una Donna

Oggi parliamo di un argomento spesso trascurato ma molto importante nella seduzione: il contatto fisico.

Come Creare Contatto Fisico con una Donna

Perché Fare Contatto Fisico

Il contatto fisico va instaurato fin da subito e con tutti, non solo con la donna che ti interessa.
In questo modo darai l’impressione di essere una persona che è naturalmente portata a toccare tutti e il tuo contatto fisico sarà accettato più facilmente.
Inoltre un contatto fisico sociale ti aiuta a socializzare con gli altri.
Poi, logicamente, la progressione completa del contatto fisico la farai solo con la donna che ti interessa 🙂

Il contatto fisico, se fatto propriamente, ti permette di ridurre notevolmente i tempi della seduzione.

Il tuo modo di toccare gli altri dice di te molto più del tuo modo di parlare (dopo tutto rientra nel body language che ricordiamo essere la più grande fonte di comunicazione). Ecco perchè è importante imparare a toccare bene gli altri e le donne.
Immagina di aver conquistato completamente una donna e quando vai per baciarla, provi a prenderle la mano, ma la manchi, non riesci a prenderla…questa sciocchezza è sufficiente per rovinare il momento!

Al contrario un tocco sicuro e deciso dimostra che tu sei uno che è abituato ad avere a che fare con gli altri e con le donne. Ti ricorda mica la preselezione? 🙂

Il contatto fisico è fondamentale per non cadere nel terribile “ti vedo solo come un amico”.
Se c’è una progressione del contatto fisico tra voi due è evidente che il tutto non sta sfociando nella temutissima zona amicizia, ma c’è qualcosa di più.
Se non hai instaurato un buon contatto fisico entro la fase di connessione quasi sicuramente è già troppo tardi, sei in zona amicizia!

Il contatto fisico è importantissimo per arrivare al bacio (una forma avanzata di contatto fisico) e al sesso (il contatto fisico per eccellenza). Se non tocchi una ragazza per 20 minuti e poi la abbracci per darle il primo bacio, sarà molto strano e lei quasi certamente si tirerà indietro.

Ecco perchè è importante instaurare un contatto fisico fin da subito: sarà una processo dinamico, fluido e graduale e la donna si lascrà trascinare dal flusso degli eventi. Potrà dire “è successo” a chi gli chiederà come vi siete baciati.

Come Creare Contatto Fisico con una Donna

Inizia con un contatto sociale: per intenderci è quello che fai con le persone che conosci ma con cui non hai un gran rapporto. Il classico tocco sul braccio mentre gesticoli o la stretta di mano ne sono un esempio. Questo fallo con tutti.

Man mano che si va avanti puoi instaurare un contatto amichevole, cioè quello che fai con persone con cui scherzi, ti diverti o con i tuoi amici. Esempi sono il batti cinque o la pacca sulla spalla. Anche questo fallo con tutti.

Poi viene il contatto sensuale che è quello che fai con le donne da cui vuoi (o hai) delle implicazioni sentimentali o sessuali. Esempi: prendere la mano, abbracciare faccia a faccia (quell’abbraccio che precede il bacio), ecc…

Detto così potrebbe sembrarti qualcosa di difficile, ma ti assicuro che si tratta di qualcosa di molto instintivo e fluido.

L’unica cosa importante è che devi fare pace con il fatto di toccare gli altri.

Molte persone si fanno dei problemi nel toccare gli altri, ma il contatto fisico è una cosa completamente normale.

Voglio spronarti a toccare sempre tutti, in questo modo ti abituerai a farlo e ti verrà naturale. Potrebbe capitarti che all’inizio non calibrerai bene il tocco e magari tocchi troppo o troppo poco. Meglio! Significa che stai imparando!

Fidati, è un abitudine che vale la pena di acquisire 😉

Mauro

Comments are closed