Come Durare di Più a Letto con un Segreto Dimenticato

Vuoi sapere come durare di più a letto e dare (maggiore) piacere alla tua donna?

Come Durare di Più a Letto con un Segreto Dimenticato

Durare di più sotto le coperte non è così difficile…se sai come farlo. Ma acquisire questa conoscenza non è una cosa così banale…

…soprattutto con lo stile di vita odierno che sicuramente non aiuta.

Durare di Più Quando Sei Portato a Durare di Meno…

Oggigiorno tutti vanno di corsa.

Si corre al lavoro. Si corre quando si esce. Si corre nel sesso.

E’ un mondo che cambia rapidamente e ha bisogno di persone che sanno adattarsi velocemente, pena l’essere tagliato fuori.

E hai mille impegni.
Dopo che hai finito la tua giornata lavorativa devi andare a fare spesa, pagare le bollette, fare la lavatrice, pulire casa, andare al corso di inglese, fare la partita a calcetto, ecc…

Con ritmi frenetici e un mondo che ti spinge a correre, come fai a prenderti il tuo tempo e durare di più a letto?

Sembra che sia tutto contro di te…

(Ri)prenditi il Tuo Tempo

Da una parte, una migliore gestione del tempo aiuta sicuramente (e siamo tutti meno bravi di quanto potremmo essere a riguardo).

Dall’altra è anche vero che ogni tanto vuoi fermarti, respirare e riprenderti il tuo tempo.
Tempo in cui rilassarti e magari tornare a godere della tua sessualità come vorresti.

Perché, come puoi immaginare, se non hai abbastanza tempo non puoi durare di più. Se hai 20 minuti per fare sesso con la tua donna, come fai a durare quanto vorresti? In 20 minuti non hai quasi nemmeno il tempo per i preliminari…

Certo, una sveltina quà e là fa anche piacere, ma la parola chiave è “quà e là” che significa “ogni tanto”.

Se invece puoi prenderti il tempo che ti serve, puoi goderti maggiormente il sesso ed esplorare più a fondo la tua sessualità…

Come Durare di Più a Letto Riscoprendo un Segreto Dimenticato

Il punto è proprio questo: per durare di più a letto è cruciale che tu esplori la tua sessualità.

Significa che vuoi prenderti il tuo tempo per ascoltare il tuo corpo.

Vuoi capire come si comporta il tuo corpo quando fai sesso con la tua donna. Vuoi ascoltarlo quando lei ti bacia. Vuoi sentire le tue sensazioni quando lei ti tocca.

Queste sono cose che vengono fin troppo spesso dimenticate, vuoi per un’astrazione del sesso da parte della società, vuoi per il poco tempo a disposizione.

Ma la chiave per durare più a lungo sta in questo.

Ci sono delle tecniche che ti possono aiutare a durare di più (e a superare l’eiaculazione precoce se hai questo problema), ma alla fin fine si riduce tutto ad ascoltare meglio il tuo corpo e acquisirne maggiore consapevolezza e controllo.

E attenzione: l’ascoltare il proprio corpo non è importante solo quando sei con la tua donna, ma comincia quando sei solo nella tua intimità.

L’ascoltare il tuo corpo comincia quando ti masturbi.

La Ricerca delle Sensazioni

Ascoltare il proprio corpo durante il sesso è fantastisco, ma non è il primo passo.

Il motivo è presto detto: nel sesso siete in due (almeno 🙂 ), per cui non ti limiti ad ascoltare te stesso, ma devi anche ascoltare la tua partner per godere di un buon sesso.

Questo significa che per quanto piacevole possa essere, il sesso non è l’inizio perfetto per cominciare a tornare padroni delle proprie sensazioni.

Invece, per (ri)cominciare ad ascoltare il tuo corpo vuoi porre il focus interamente su di te. Questo puoi farlo quando ti masturbi.

Se paragoniamo il masturbarsi al camminare, il sesso è correre. E vuoi imparare a camminare prima di imparare a correre 🙂

Ecco quindi che la masturbazione ti permette di riscoprire le tue sensazioni a fondo, ti permette di acquisire una maggiore consapevolezza. Consapevolezza che poi puoi portare all’interno della coppia quando fate sesso.

Ed è da qui che si parte per durare di più a letto.

Conclusione

In sostanza, il durare di più a letto si riconduce interamente al segreto dimenticato da molti: acquisire consapevolezza del proprio corpo.

È un processo che richiede un po’ di tempo ma è decisamente fattibile 🙂

Inoltre, devi sapere che questo è uno dei punti cardine di Ritarda l’Eiaculazione, audiocorso nel quale ti aiutiamo a durare di più a letto e a superare DEFINITIVAMENTE il problema dell’eiaculazione precoce.

Mauro