Come Far Godere una Donna fino a Farla Impazzire

Come Far Godere una Donna fino a Farla Impazzire

Quanto adoreresti far impazzire la tua donna dal piacere?

Come Far Godere una Donna fino a Farle Perdere la Testa

Diciamolo, tutti gli uomini adorerebbero sapere come far godere una donna fino a farle perdere la testa…e tutti i freni inibitori connessi!
E questo vale sia che si tratti di un’avventura di una notte, di un flirt o di una relazione stabile.

Il punto è che la maggior parte degli uomini non sa davvero come far godere una ragazza…o meglio ne ha una qualche vaga idea, ma impara a farlo solo dopo tanta esperienza e tanto tempo passato con una partner stabile.

Ma…non sarebbe grandioso instaurare una fantastica intesa sessuale con una donna fin da subito?

Prima di spiegarti come farla godere fino a farla strillare, però facciamo un passo preliminare (e i preliminari sono importanti in questo ambito 😉 ).

5 Motivi Convincenti per Far Godere una Ragazza

Prima di capire come farla godere, voglio che tu capisca perché, non solo è bello, ma è anche importante che lei gema di piacere quando è con te.
Se sai perché una cosa è importante, le dai la giusta attenzione, quindi assicurati di leggere la seguente lista di motivi…che ti assicuro sono convincenti 😉

1. Stop ai Tradimenti

Se una donna non si sente sessualmente appagata dalla vostra relazione, andrà a cercare la sua soddisfazione sessuale da un’altra parte. E ovunque sia, non ti piacerà.

Il sesso è un bisogno…per cui va soddisfatto. Moltissimi psicologi lo classificano come un bisogno primario, cioè al pari di mangiare e dormire…fai un po’ tu i conti.

Ma c’è di più: lei non ha solo bisogno di sesso, ha anche di bisogno di buon sesso. Il piacere che prova quando ha un orgasmo è troppo forte per non andarlo a ricercare se non ne ha da una relazione.

Il piacere sessuale non è la sola causa di tradimento, ma è sicuramente una tra le più grandi e diffuse, per cui eliminata questa, puoi dormire sonni tranquilli…questo da solo è un ottimo motivo per imparare come far venire una donna, no? 🙂

2. Più Piacere per Te

Più tu la fai godere e più lei sarà soddisfatta sessualmente; più lei è soddisfatta sessualmente e più sarà propensa a soddisfare te.
Falla godere come una matta e lei farà praticamente di tutto per soddisfarti sessualmente (e non!).

Se quando lei ti fa un pompino ci mette la grinta di un bradipo anestetizzato, puoi stare sicuro che dopo averla fatta godere come una matta sarà più assertiva e dedita di una geisha.

3. Trombamicizia Assicurata

Se finisci a letto con una donna e la fai impazzire, puoi stare sicuro che lei ti vorrà tenere come trombamico vita natural durante.
Per cui, se ti piacciono le trombamicizie, quella di far godere una donna è un’abilità che semplifica molto la vita…ed entro certi limiti è cruciale (cavolo, non puoi pretendere di avere una trombamicizia se non la fai godere almeno un minimo!).

4. Una Relazione Migliore

Se hai una relazione stabile con una donna, hai sicuramente già incontrato delle tensioni con la tua lei.
Bene, quel genere di tensioni può diventare un fatto quotidiano quando lei non gode davvero dei vostri rapporti sessuali. Cosa che si può tradurre anche nella fine di una relazione.

Al contrario, quando la fai godere come una matta, lei è generalmente molto più contenta, cordiale e disponibile.
Ho detto molto?
Volevo dire MOLTO.

5. Aumenta la Tua Autostima

Siamo uomini, proviamo un grande piacere nel far strillare di piacere la nostra donna (ma anche una donna appena conosciuta con cui sei finito subito a letto).

Davvero, sapere come far godere le donne e farle urlare dal piacere è uno dei migliori modi di aumentare la tua autostima.

Come Far Godere una Donna in 10 Modi Diversi…e Sfiziosi

Far godere una donna non significa solo fare sesso come piace a lei, è un qualcosa di molto più ampio.
Anzi, per farla godere potresti non avere nemmeno bisogno di penetrarla.

1. Adotta le Posizioni “Giuste”

Le posizioni in cui fai sesso contano, e molto anche.
Ci sono posizioni che sono fantastiche, posizioni insipide e posizioni troppo complicate per poter godere del sesso…

posizioni sessuali

Dimentica le posizioni complicate, le migliori sono piuttosto semplici (come fate a concentrarvi sul piacere quando vi trovate in posizioni che darebbero del filo da torcere a ginnasti? E poi, pensi che ansia da prestazione potresti avere a farlo in qualche posizione difficile?).
Le posizioni insipide sono piuttosto scontate…e non proprio il massimo…prendi per esempio il missionario classico: funziona, ma non è nulla di eccezionale e ci sono almeno 3 sue varianti che invece sono fenomenali.

Tieni a mente che in base a come vi sentite e a come volete fare sesso, ci sono posizioni che si prestano più di altre. Per esempio, il cucchiaio e l’incudine sono perfetti per del sesso romantico, mentre il cagnolino è molto più adatto a del sesso animalesco.

E poi, ovviamente, la scelta delle posizioni dipende moltissimo dalla donna con cui fai sesso: ogni donna ha delle posizioni che predilige rispetto ad altre.
Se vuoi farla davvero godere come una matta, è cruciale che tu capisca quali sono le sue preferenze in fatto di posizioni sessuali.

2. Dalle Ciò che Vuole

Non in quel senso, maialino! Quello è ovvio che devi darglielo 😉

Ad ogni donna piacciono certe cose piuttosto che altre; capisci di cosa si tratta e puoi farla impazzire in men che non si dica.

Ti faccio alcuni esempi: una mia ex adorava graffiarmi la schiena e farsi sculacciare, un’altra donna impazziva quando giocavo con il suo seno, un’altra ancora andava fuori di testa quando le leccavo la schiena, ecc…

Sembrano cose banali, ma ti posso assicurare che fanno tutta la differenza del mondo. Prendiamo l’ultimo esempio tra quelli sopra: quando le leccavo la schiena mentre la penetravo, quella donna strillava incredibilmente più forte rispetto a quando non lo facevo…davvero questa semplice attenzione era in grado di portarla su tutto un altro livello di godimento.

Per cui, fai attenzione a ciò che piace ad una donna mentre fate sesso, lei lo apprezzerà incredibilmente.

3. Falle del Gran Sesso Orale

Ti piace quando una donna ti fa sesso orale, vero? 🙂

Bhè, indovina! Piace anche alle donne.
Per cui, sentiti in dovere di farle del sesso orale (ma più che un dovere è un piacere…).

E mi raccomando, mettici passione e attenzione. Ti da fastidio quando una donna ti fa un pompino come se non ne avesse voglia alcuna, vero?
Ecco, è la stessa cosa quando tu la lecchi solo perché senti di doverlo fare…cavolo, stai dando piacere ad una donna che ti piace e a cui magari tieni anche, dovresti essere orgoglioso di farla godere con la tua lingua!

Metterci passione e porre la tua attenzione sulle risposte del suo corpo sono due punti cruciali per farle del fantastico sesso orale.

E poi…volendo puoi fare un gran bel 69, sono sicuro che non ti dispiace affatto 🙂

4. Masturbala a Regola D’Arte

Come ti accennavo prima, per far godere una donna non c’è solo il sesso…anzi a volte è importante anche cambiare…e in ogni caso i preliminari sono importanti.
Due ottimi motivi per imparare a masturbarla, no?

Che tu voglia masturbarla per farla venire o che tu voglia masturbarla come preliminare, il discorso è lo stesso: le tue dita possono farla impazzire.
È dimenticati ciò che vedi spesso nei film porno: le tue dita non sono delle trivelle! Sono dei pennelli piuttosto, pennelli che puoi usare con vigore o con delicatezza, alternando e dandole ciò che le provoca più piacere.

E ricorda: le dita non servono solo per entrare nella vagina di una donna, puoi usarle anche con ottimi risultati sul clitoride (e comunque un po’ in tutta la zona genitale).

5. Usa i Sex Toys

Il mercato dei sex toys è stimato aggirarsi intorno ai 15.000.000.000$ l’anno…un chiaro indicatore del fatto che vengano graditi dalle persone 🙂

E le donne li apprezzano molto.
Giusto per darti un’idea, c’era un mia amica che aveva 5 vibratori a casa. Non uno, cinque!

Sex Toys

E sono sempre un modo per spezzare la routine e fare qualcosa di diverso.

6. Mai Pensato al Sesso Anale?

Sono sicuro che sia uno dei tuoi chiodi fissi 🙂 Soprattutto se non l’hai mai fatto.

Bhè, il sesso anale può piacere MOLTO alle donne…ma ovviamente dipende da come lo fai e da che donna hai davanti.
Alcune donne strillano (di piacere se sei bravo, di dolore se non lo sei!) davvero tanto quando fanno sesso anale. Altre lo trovano indifferente o perfino sgradevole.

Sperimenta. Nota le sue reazioni e regolati di conseguenza.

Mi raccomando, delicatezza! Soprattutto se lei non l’ha mai fatto o ha poca esperienza in merito.

7. Dille Qualcosa di Sconcio

C’è una cosa che alle donne piace moltissimo e che quasi nessun uomo fa…di cosa si tratta?

Si tratta di dirle qualcosa di sconcio con una voce sensuale. Magari all’orecchio. Magari in un luogo pubblico, mentre siete con i vostri amici. O magari, mentre siete in camera da letto e vuoi riscaldare l’ambiente.

Le donne adorano sentirsi dire “frasi sporche”, le fanno eccitare incredibilmente. Quando dici qualcosa di sconcio ad una donna le fai correre l’immaginazione…e probabilmente la farai bagnare anche.

E potendole usare sia prima che durante il sesso, sono anche piuttosto versatili.

8. Sesso a Distanza

Se dirle qualcosa di sconcio all’orecchio mentre siete l’uno davanti all’altra fa il suo effetto, possiamo dire altrettanto per il fare lo stesso a distanza…o scriverle dei messaggi piccanti.

Far godere a distanza una donna è un’arte, ma è un’arte che lei apprezzerà molto e vale la pena imparare.
Puoi farla eccitare per la prossima volta che vi vedrete o puoi anche farla venire a distanza.

Ah, giusto per darti un’idea di cosa intendo, ecco un messaggio preso dal mio cellulare:

Far godere una donna a distanza

Se sei interessato all’argomento, insieme a Conquistala con i Messaggi trovi la guida migliore in circolazione sui messaggi piccanti 😉

9. Soddisfa le Sue Fantasie

Ogni persona ha delle fantasie sessuali. Soddisfarle è un modo estremamente efficace di appagarla sessualmente.

Ecco perché vuoi assicurarti di soddisfare le fantasie sessuali di una donna se vuoi farla godere incredibilmente.
E fidati, lei ti adorerà per questo.

10. Spezza la Routine

La routine è uno dei peggiori nemici di una buona vita sessuale. Se fate sempre le stesse cose a letto, lei si annoierà a morte dopo un po’ e questo azzererà il suo piacere.
E’ impossibile far godere una donna quanda trova qualcosa noioso.

E attenzione: questo non si applica solo alle relazioni a lungo termine, ma vale anche per le trombamicizie.

Insomma, vuoi sempre assicurarti di apportare della varietà nella tua vita sessuale. Nulla di così impegnativo comunque 🙂
E poi, tutti i consigli in questo articolo ti aiuteranno alla grande.

Conclusioni

Una volta che sai come far godere una donna, capisci che non è poi così difficile…anzi è piuttosto facile! Soprattutto se la donna a cui vuoi far perdere la testa ti piace molto.

Si tratta solo di sperimentare, capire ciò che le piace e variare.
E in tutto questo metterci passione.

Tocca a Te

C’è qualche modo di farla godere che pensi abbia tralasciato?
Hai dei dubbi su alcuni punti dell’articolo?
Di’ la tua nei commenti 😉

Mauro

Comments are closed