Come Fare Colpo su Una Ragazza in 4 Semplici Passi

Ti sei mai chiesto come fare colpo su una ragazza?

Come Fare Colpo su Una Ragazza in 4 Semplici Passi
Magari non hai idea di dove cominciare o di cosa fare. Potrebbe perfino sembrarti una cosa davvero difficile…

Fortunatamente è molto più facile di quello che pensi.
Ecco perché ho deciso di delineare 4 semplici passi che ti aiuteranno a fare colpo su di lei.

Come Fare Colpo su una Ragazza in 4 Semplici Passi

Segui i seguenti passi e vedrai che farai colpo sulla ragazza che ti piace senza neanche parlarci…e non solo! Attirerai anche l’attenzione di altre ragazze.

1. Cura la Subcomunicazione

La subcomunicazione è quello che comunichi con il tuo linguaggio del corpo e la tua voce, senza quindi includere quello che dici.
La subcomunicazione è un elemento davvero cruciale della seduzione e curandola nel modo giusto potresti passare davvero dal non piacere all’essere sexy.

La cosa più interessante della subcomunicazione è che funziona anche a distanza: non devi necessariamente interagire con una persona affinchè lei noti la tua subcomunicazione; in fondo, tutto quello che è necessario per fare caso alla tua subcomunicazione è vederti e sentire la tua voce.

In particolare, il linguaggio del corpo rappresenta la fetta più sostanziosa ed importante della tua subcomunicazione.
Assumendo il giusto linguaggio del corpo puoi farti notare da una ragazza da lontano e nei contesti in cui c’è la musica alta.

Curare la subcomunicazione richiede un lungo periodo di tempo, ma una volta che l’hai sistemata il grosso è fatto. E fortunatamente, le basi della subcomunicazione sono piuttosto semplici da inglobare, quindi si tratta solo di fare una cosa semplice per un lungo periodo di tempo.

Quello che vuoi fare è semplicissimo:

Dedicati singolarmente ad ognuno di questi aspetti fino a che non l’avrai padroneggiato e poi passa a quello successivo.
Vedrai che farai colpo su molte più ragazze dopo 😉

2. Sviluppa il Tuo Look

Un’altra cosa che ti aiuterà a fare colpo su una ragazza in modo pressochè instantaneo è il tuo look. Così come la subcomunicazione, il look è una cosa di te che le persone notano in pochi secondi.

Il look da un’idea di te e di che tipo di persona sei. Per questo vuoi metterci un minimo di impegno.
Potresti pensare che si tratti di una cosa superficiale, ma parliamoci chiaro: le cose stanno così, puoi giocare secondo le regole e averne dei benefici o puoi infischiartene e subirne gli svantaggi (ma poi non ti devi lamentare).
Ci sono tante cose che nella vita non sembrano giuste…ma ci sono; lamentarti di queste non ti metterà in una situazione migliore, accettare le cose per come stanno e comportarti di conseguenza si.

Ci sono tre cose che vuoi evitare assolutamente per quanto riguarda il look:

  • Vestirti male
  • Avere un look insipido
  • Essere trasandato

Per vestirti male intendo fare abbinamenti impropri (come mischiare 3436 colori in un colpo solo o mettere le scarpe da ginnastica sotto giacca e cravatta) e vestirti in modo completamento fuori dal contesto; queste cose rappresentano una scarsa intelligenza sociale, e quindi ti fanno risultare anti-attraente.

Il look insipido è quello dove non c’è nulla che possa anche solo lontanamente richiamare l’attenzione. Nessuna maglietta/camicia/giacca che dia impatto, pantaloni semplici e nessun accessorio.
Insoma, sicuramente non si tratta del look che ti farà fare colpo su una ragazza.

Quando dico “essere trasandato” non intendo il look finto trasandato, intendo quello vero: vestiti sporchi o rovinati, magari abbinati a una barba incolta e una scelta di vestiti completamente a caso.
Non è necessario curarsi fino all’inverosimile, ma una soglia minima è importante.

Capite queste tre cose importantissime, ecco come dovresti vestirti per fare colpo su una ragazza:

  • Usa degli accessori
  • Esprimiti realmente nella scelta dei vestiti
  • Indossa capi d’abbigliamento o accessori che richiedano coraggio
  • Usa una logica nel vestirti
  • Indossa almeno una cosa che dia spessore al tuo look

Spiegare tutto quello che c’è da spiegare sullo stile e sul look richiederebbe una lunga guida a se, ma tieni a mente che ci sono dei siti validi che ti possono aiutare a migliorare il tuo look, per cui ti invito a dare un’occhiata ad essi.

3. Punta sui Tuoi Amici

I tuoi amici dicono tantissimo di te. Tendiamo a frequentare le persone a cui ci sentiamo più vicine, perciò i nostri amici sono un po’ il riflesso di quello che siamo.

Questo, oltre ad essere una eccellente motivazione per scegliere attentamente chi frequenti, è importantissimo per capire come fare colpo su una ragazza.

Innanzitutto tendi ad avere degli alti standard per i tuoi amici.
Sei il prodotto delle 5 persone che frequenti maggiormente.
Per questo, frequentare le persone sbagliate ti può far ritrovare a vivere una vita che non vorresti (indovina perché i tuoi genitori si preoccupavano sempre di chi fossero i tuoi amici quando eri più piccolo!).
Avere degli amici in gamba, non solo ti renderà più in gamba, ma ti farà divertire anche di più.

Ed è questo quello che vuoi: divertirti con i tuoi amici ti farà essere notato di più dalle ragazze. Le persone (e quindi anche le donne) sono attratte da chi vive delle buone emozioni: le buone emozioni sono contagiose!
Ecco che divertirti con i tuoi amici, e magari essere il centro della festa, ti permetterà di fare colpo sulle ragazze piuttosto facilmente; semplicemente non potranno fare a meno di notarti e voler aggiungersi a voi.

Poi, come detto prima, i tuoi amici ti riflettono abbastanza e le donne lo sanno inconsciamente. Ecco che se frequenti delle persone in gamba, una donna che ti vede tenderà a pensare che anche tu sia in gamba.

4. Sfrutta la Preselezione

La preselezione, è probabilmente lo strumento più potente in assoluto quando si tratta di generare attrazione in una donna, per cui vuoi assicurarti di sfruttarlo.
Essere preselezionato significa semplicemente che piaci a delle donne.
Per fare colpo su una ragazza, vuoi che lei veda che tu sia preselezionato.

Il bello della preselezione è che puoi sfruttarla anche senza che ci siano delle donne che ti vengono dietro. Per trarne vantaggio ti basta anche solo interagire con delle donne.

Che una ragazza ci stia provando spudoratamente con te, ti stia mostrando il suo affetto come amica o si stia semplicemente divertendo nel conversare con te il risultato è raggiunto: all’occhio esterno di una donna risulti preselezionato.

Ecco che quindi vuoi interagire il più possibile con altre donne per farti notare da una ragazza e fare colpo su di lei.

Ma attento a non strafare: non vuoi far capire che tu lo stia facendo di proposito.
È evidente quando stai facendo una cosa del genere per farti notare…e otterresti l’effetto contrario, invece di far colpo appariresti come insicuro e non attraente.
Piuttosto divertiti a interagire con le donne in generale, e risulterai preselezionato senza rischiare di apparire forzato.

Tocca a Te

Ti è mai capitato di voler fare colpo su una ragazza prima d’ora? Com’è andata?
Condividi con noi la tua esperienza.

Mauro

Comments

  1. Damiano says:

    Caro Mauro, tutto quello che hai scritto è..
    ..FANTASTICO!
    Ieri sera sono finalmente riuscito a metterlo in pratica.
    Ero a cena con i compagni del teatro e solo per aver preso l’iniziativa nelle ordinazioni tenendo un alto VOLUME della voce mi sono assicurato tutte le attenzioni della bella cameriera: chissà se ci sarebbe anche stata…
    Poi per strada: spalle larghe, petto leggermente in fuori (niente soldatino!), testa alta, eye contact, vestito benissimo sia come scelta di colori (blu chiaro e sfumature appariscenti) che come tipologia (misto casual/elegante/avventuriero) ed ecco lì che solo con questi piccoli accorgimenti un paio di ragazze mi hanno notato per le vie del centro.
    Sembrano cazzate ma mi hanno fatto sentire molto più sicuro e deciso.
    Stasera vado in giro ad approcciare con un amico e di sicuro ripeterò tutti questi accorgimenti 😉

  2. Alex says:

    Ciao Mauro.

    Un’amica che è cotta di uno che di solito dopo che si porta a letto le ragazze le lascia e ama farle soffrire, mi ha detto che non aveva notato nulla quando ci ho provato con lei. Credo che sia così cotta che forse a volte non nota oppure io non sono stato capace, cosa molto più probabile, e mi chiedevo cosa posso fare di concreto per provarci?