Come Farsi Notare dalle Donne Grazie alla Preselezione

Vuoi sapere qual’è il modo più veloce, efficace ed efficiente di attrarre le donne?

Come Farsi Notare dalle Donne Grazie alla Preselezione

Probabilmente ti sarà già capitato di notare che quando stai con una donna, improvvisamente ricevi molte più attenzioni femminili in generale.

Ti siete mai chiesto il perché?

Semplice, la tua ragazza si era disegnata un paio di baffi! 🙂

Scherzi a parte, ciò è dovuto al meccanismo della preselezione.

Cos’è la Preselezione

Tutti gli esseri viventi tendono al raggiungere degli obiettivi consumando meno energie possibili e l’evoluzione stessa ha spinto in questo senso, facendoci sviluppare meccanismi utili non dispendiosi in termini di tempo ed energie.

Qual’è il modo più veloce per sapere se un uomo è un buon partner?

Si potrebbe guardare la sua subcomunicazione (ed è una cosa che viene fatta) ma questo non darebbe una risposta definitiva…

…O si potrebbe notare se l’uomo in questione è stato già scelto da altre donne.

Se un uomo è già il partner di un’altra donna o anche semplicemente una donna è attratta da quest’ uomo significa che esso è stato già scelto come compagno e quindi ha del valore.

Quindi preselezione significa essere stato selezionato da delle donne come possibile partner.

Semplicemente perchè ci deve essere un motivo se un uomo è stato preselezionato.

Inoltre, più è alto il valore della donna con cui stai e più forte sarà l’attrazione generata nella donna che vi vede insieme.

È vero anche il contrario: se una donna ti vede con una ragazza non molto bella, presuppone che tu non abbia molto valore e quindi non genererai attrazione in lei.

Ora sorge un dubbio: “se non sto con una ragazza, non posso usare la preselezione?”

Si può usare la preselezione anche senza stare con una donna.

È sufficiente che ci siano delle donne che provino attrazione per te. Esse, quindi, si comporteranno in determinati modi che verranno notati dalle altre donne e quindi scatterà la preselezione.

Anche il semplice essere al centro di attenzione di un gruppo di ragazze può farti reputare preselezionato.

Si tratta di un meccanismo abbastanza semplice ma efficacissimo.

Mauro

Comments

  1. kewin says:

    LE DONNE PORTANO ALTRE DONNE

  2. Esattamente.

  3. STIV says:

    PURTROPPO IO ESCO SEMPRE CON AMICI MASCHI. SEMBRIAMO UN BRANCO DI ALLUPATI IN CERCA DI DONNE.A VOLTE QUANDO TORNIAMO A CASA PENSO CHI ME LA FATTO FARE DI USCIRE. QUANTI SOLDI HO SPESO PER NIENTE, ALCOL, BIGLIETTO DISCOTECA, BENZINA, VESTITI DI MARCA, TUTTO QUESTO PER COSA? TORNI A CASA SENZA UN NUMERO DI TELEFONO, SENZA CONOSCERE UNA RAGAZZA, ORA CAPISCI PERCHE' CERTI RAGAZZI VANNO A PUTTANE?MENO MALE CHE CE' GENTE COME TE, ANCHE SE NON CAPISCO PERCHE' LO FAI. DA DOVE STA IL PROFITTO?FORSE STAI ATTIRANDO GENTE PER POI PROMUOVERE QUALCHE EBOOK?COMUNQUE SONO AFFARI TUOI. l'IMPORTANTE è CHE CONTINUI A PUBBLICARE ARTICOLI.CIAO.

  4. Ciao Stiv, TU HAI LA FORZA DI CAMBIARE, se ciò che hai non ti piace, puoi cambiare la tua vita, radicalmente. Tutti noi possiamo lottare per realizzare i nostri sogni.Ebook? Forse un giorno. In ogni caso gli articoli ci saranno sempre e saranno sempre gratuiti.PS: nel primo articolo c'è scritto perchè lo faccio 😉

  5. Odino says:

    Stiv, é condizionamento sociale negativo. Ci fanno credere che per essere FELICI abbiamo bisogno di questo e quello, col risultato che noi corriamo a comprarli e siamo sempre più frustrati, perché non seguiamo e non otteniamo cio' che vorremmo VERAMENTE.Anche sfogarsi sui propri amici o frequentazioni (non fanno mai un cazzo, sono dei fattoni, ecc…) é totalmente INUTILE. TU hai la responsabilità della TUA vita.Forse non te ne rendi conto, ma puoi fare quello che vuoi 🙂 e con la giusta dose di costanza e umiltà, i risultati non possono che arrivare.

  6. DOLLAR says:

    io sto diventando come il personaggio negativo di fight club. solo quello comprava mobili su un giornale ed io compro cazzate su ebay, che non mi servono. sta diventando come una droga. come se lo facessi per riempire un vuoto….AIUTAMI!!

  7. Ciao Dollar, il fatto che tu abbia razionalizzato ciò significa che sei già a metà strada! Fatti forza e con un atto di volontà decidi ORA di smettere. Ogni volta che tenterai di rifarlo, pensaci e interrompiti immediatamente, magari dedicandoti a fare qualcos'altro.

  8. Anonymous says:

    mi chiamo Marco ho 19 anni.il mio migliere amico è il classico figo sembra un modello di abercrombie, quello che quando passa tutte lo guardano e quando fa qualche danno o cade non sembra uno sfigato.io non sono un gran che come ragazzo e ho poca esperienza in tutti i campi (socializzazione, donne, baciare)uscendo con questo mio amico solo io e lui come posso "sfruttarlo"? si riesce o rischio di avere un effetto boomerang, nel senso che esco con lui, 2 tipe vengono a parlare e vogliono tutte e 2 andare con lui?

  9. Ciao Marco, se il tuo amico ci sa fare puoi imparare molto da lui, se è solo bello non sarà di grande aiuto.Avere uno stretto legame con una persona in gamba ti fa assimilare le sue qualità per osmosi, senza fare nulla. Ti basta solo frequentarlo.Se ti manca l'esperienza c'è un solo modo di risolvere il problema: falla :DSe le ragazze sono 2, una deve venire per forza con te. Sii semplicemente una persona interessante 😉 (un grosso aiuto te lo possono dare gli articoli sull'inner game, capiscili bene).

  10. Anonymous says:

    Beh eravamo al mare e 2 ragazze carine sui 16-17 anni ci continuavano a fissare, però lui anche se non sembra è timido ed essendo bello aspetta che le ragazze vadano da lui. fatto sta che con queste due alla fine non abbiamo combinato niente solo uno scambio di sguardi che è durato qualche giorno e poi noi siamo tornati a casa.il motivo per cui non ha voluto andare a parlare con le ragazze era che non sapeva cosa dire! come avremmo potuto iniziare l'approccio? prima che tu mi risponda ti spiego meglio la situazione: io ero a fare la spesa e arriva la mamma di una delle due mentre il mio amico prendeva il sole e gli fa: ho notato che quelle 2 ragazze continuano a fissare te e il tuo amico, abbiamo scommesso un caffè che ci andrete a parlare. Lui ha dato l'OK e mi ha chiamato, quando eravamo li però lui ha detto che non sapeva cosa dire a ste 2 ragazze! qualche consiglio per la prossima volta? per evitare di perdere buone occasioni :)Marco.

  11. Marco, leggi gli articoli sull'argomento approccio: lì c'è tutto quello che ti serve sapere.Puoi approcciare in qualsiasi modo, oltre quelli che spiego negli articoli ne puoi fare altri. Anche un semplice "Ciao, io sono Marco" va bene. Devi solo credere in te stesso 😉