Come Farsi una Ragazza – Provato dalla Scienza

Vorresti sapere come farsi una ragazza?

Come Farsi una Ragazza

Bene, oggi te lo spiegherò in un modo innovativo 😉

Questa volta, invece di spiegarti quello che ho imparato io con l’esperienza negli anni…ho deciso di lasciare la parola alla scienza.
Infatti ho raccolto una serie di ricerche scientifiche sul tema uomo-donna e le ho organizzate in un modo che ti potessero essere utili per trovarti una ragazza.

Tranquillo: nulla di noioso, non starò a spaventarti con numeri e grafici 😛

Anzi! Abbiamo realizzato un’opera piuttosto visuale e decisamente simpatica 😉

Eccoti svelato come farsi una ragazza (secondo la scienza).

Come Farsi una Ragazza – Provato dalla Scienza

Clicca sull’immagine per ingrandire
come-farsi-una-ragazza-provato-dalla-scienza

Condividi Questa Immagine sul Tuo Sito

Ti basta copiare e incollare il codice nel riquadro qui sotto

E adesso andiamo un po’ più a fondo nella spiegazione dei contenuti…

Incontrala…mentre fa sport, o in palestra

Diversi studi scientifici hanno dimostrato che se lei ha un battito elevato quando ti incontra, si sentirà più attratta da te.

In realtà questo effetto è si è dimostrato vero non solo quando una persona fa attività fisica, ma anche se il battito cardiaco si alza per altri motivi (per esempio per la paura).

Ora, questo non significa che devi andare in giro a spaventare le ragazze…anzi, sappi che ci sono degli omini vestiti di blu chiamati Polizia che avrebbero il compito di fermarti qualora esagerassi 🙂

Invece, significa che puoi sfruttare a tuo favore diverse situazioni:

  • Se incontri una ragazza mentre fa una qualsiasi forma di attività fisica sufficientemente intensa (sport, palestra, danza, ecc), lei si sentirà da subito più attratta da te
  • Se una tua compagna di corso ha un esame e non è troppo tesa/concentrata per parlare, magari fermarsi a conversare con lei un paio di minuti può essere un’ottima idea.
  • Se una tua collega di lavoro ha un importante riunione (o deve consegnare un lavoro importante, fare una presentazione davanti ad un pubblico o qualsiasi altra cosa che possa farle alzare il battito), magari è il caso di provare a parlare con lei quel paio di minuti.
  • Se vuoi portare una ragazza al cinema, scegli un film horror o d’azione (se le piace almeno uno dei due generi).

Insomma, tieni a mente che il battito cardiaco elevato è tuo amico 🙂

Incontrala…mentre ti dedichi ai tuoi hobby

Hai presente quella storia che gli opposti si attraggono?

È una gran cavolata!

Ci sono delle rare situazioni in cui la cosa si dimostra vera…ma si tratta sempre di un’attrazione che porta ad una botta e via o ad una trombamicizia passeggera.

Perché la realtà è che ti senti tanto più attratto quanto più una persona è simile a te (e non te lo dico solo io dopo 7 anni di esperienza nella seduzione, te lo dice anche la scienza 😉 ).

Ecco perché faresti bene a frequentare ambienti in cui ci sono delle ragazze con i tuoi stessi hobby/passioni/gusti.

Se ad esempio ti piace l’arte, vai a delle esposizioni artistiche. E sforzati di socializzare. Ti sarà molto più semplice farlo con quel tipo di donne che troverai lì piuttosto che con la maggior parte di quelle che troverai in strada o in una discoteca.

Ti piace un’artista? Vai ad un suo concerto. Io non sono un grande esperto di concerti, ma un mio amico che è appassionato, mi dice che ci rimorchia in continuazione…magari facci un pensierino.

Insomma, connetti ciò che ti piace alle donne e ti sarà tutto molto più facile.

Incontrala…mentre porti a spasso il cane

Se hai un cane e non lo porti a spasso in posti con delle donne stai sprecando opportunità d’oro 🙂

Tanto per cominciare, se hai un bel cane, spesso saranno le donne ad approcciarti. Se soffri d’ansia d’approccio, oltre ad usare la nostra registrazione, questa è la cosa migliore che tu possa fare.

Poi…se porti a spasso il tuo cane nei posti giusti, a volta sarà lui ad approcciare le donne per te (ti basta incontrare una donna che porta a spasso il suo cane e se i due sono di sesso opposto, probabilmente il tuo stallone si farà avanti).

Ma a parte questo…intavolare una conversazione con una ragazza mentre sei con il tuo cane è molto più semplice…

…e…

Studi scientifici hanno dimostrato che se chiedi il numero ad una ragazza mentre sei con il tuo cane, hai il triplo delle possibilità di ottenere il suo numero. Ti piace vincere facile? 🙂

Fai così per attrarla: indossa qualcosa di rosso

Ovviamente, adesso non è che devi sempre indossare qualcosa di rosso…ma avere uno o due capi rossi nel tuo guardarona, non fa sicuramente male.

Poi, se ci pensi, anche a noi uomini capita di notare facilmente il rosso (siamo mica stati dei tori in una vita passata???).
Quante volte la tua attenzione è caduta su una donna che indossasse un vestito rosso? O dei tacchi rossi? E non ti piacciono due belle labbra rosse?

Vedi…le donne lo sapevano già 🙂

Per quale motivo il rosso ci rende più desiderati?

Potrebbe essere per motivi sessuali (il rosso richiama la stimolazione sessuale) o per motivi culturali (se ci fai caso, molti sovrani del passato indossavano capi rossi…quindi il rosso ricorda una persona di sangue reale) o magari entrambi.

Fai così per attrarla: mantieni lo sguardo

Ok, prima di spiegarti questa cosa, ti svelo un segreto: la mia prima ragazza l’ho avuta grazie a questo consiglio 😉

Senza stare ad ingarbugliarci troppo il cervello con i numeri, puoi vederla così: più a lungo mantieni lo sguardo di una donna e più è probabile che finirai col piacerle.

Il problema del mantenere lo sguardo è che va fatto in due…non puoi mica forzare una ragazza a guardarti negli occhi 🙂

Se ti viene difficile mantenere a lungo lo sguardo di una donna…bhè, allenati!

Lo sguardo è uno degli elementi più importanti di tutta la seduzione. Se non riesci a guardarla abbastanza a lungo negli occhi, non puoi neanche baciare una ragazza

Fai così per attrarla: falla impegnare

Ti è mai capitato di essere super-disponibile con una donna, fin da subito?

Secondo gli studi, non è la mossa migliore che tu possa fare…

La cosa migliore che tu possa fare è dimostrarti inizialmente una sfida per una ragazza.
Attenzione: questo non significa comportarsi da totale testa di ca**o, significa falle vincere la tua approvazione.

Basta così poco come il non scodinzolarle dietro come un cagnolino solo perché è una bella ragazza, ma farle capire che l’aspetto fisico non ti basta e vuoi anche altro in una donna.

Detta in altri termini, è quello che insegno come investimento e che puoi trovare spiegato in questo seminario. Insomma, falla investire su di te.

Falla tua: incontrala di nuovo

Sono poche le volte in cui un uomo finisce a letto con una donna la prima volta che la incontra…e per farlo con regolarità serve un livello d’abilità decisamente elevato, oltre ad un grossa esperienza.

E a parte questo…se vuoi farti una ragazza, finirci a letto il giorno stesso non è sicuramente la strada migliore. È decisamente più funzionale vederla e rivederla.

Fortunatamente, il fatto di vedere e rivedere una persona può rendere le cose anche molto più facili.

Infatti, più incontri una donna e più ti sentirai attratto da lei…e lo stesso vale anche per lei.

Questo spiega perché moltissime coppie nascono sul luogo di lavoro, tra colleghi d’università o sui banchi di scuola.

Ma attenzione: la friendzone è in agguato!

Mi spiego meglio…se le sei indifferente o le piaci un pochino, più incontri una donna e più lei si sentirà attratta da te; ma se ti comporti da amico, più la incontri, più il vostro rapporto d’amicizia si cementificherà.

Conclusione

Adesso che hai scoperto cosa dice la scienza sul come farsi una ragazza, vuoi applicare quanto imparato e raccoglierne i frutti.

Ma magari vuoi una mano in più…nel caso, dai un’occhiata alle nostre risorse migliori, ne sarai soddisfatto 😉

Mauro