Come Portare a Letto una Ragazza Velocemente

Come portare a letto una ragazza?

Come Portare a Letto una Ragazza Velocemente

Probabilmente penserai di dover corteggiare una ragazza, fare diversi appuntamenti, spendere molto per lei e lasciar passare molto tempo prima di finirci a letto.

E se queste cose fossero importanti?
Se non servisse davvero corteggiarla?
Se non servisse offrirle cene e farle regali?

Dopotutto, facende queste cose che risultati hai ottenuto?
Se stai leggendo questo articolo sicuramente non quelli che volevi. E continuare a fare una cosa che non funziona significa continuare ad ottenere risultati che non vuoi (cioè NON portare a letto una ragazza).

Ti dirò di più.
Le cose che ho menzionato non solo non ti aiutano a portare a letto una donna, ma te lo impediscono!

Se vuoi finire a letto con una donna dovrai fare tutt’altro!
TUTT’ALTRO.

Cosa Ti Impedirà di Portare a Letto una Donna (in tempi decenti)

Corteggiarla ti ostacolerà.
Corteggiare una ragazza significa farsi vedere più come un ragazzo serio che come un’avvincente avventura sessuale (senza contare che corteggiare una donna come viene fatto dalla stragrande maggioranza degli uomini al giorno d’oggi significa elemosinare le sue attenzioni).

Fare diversi appuntamenti ti ostacolerà.
Per lo stesso motivo di qui sopra: fare diversi appuntamenti con lei ti farà passare per un ragazzo che vuole qualcosa di serio e non solo del divertimento in camera da letto (senza contare che se tiri troppo per le lunghe rischi di mandare all’aria tutto).

Spendere per lei ti ostacolerà.
Spendere per lei, nella migliore delle ipotesi, ti farà passare per un uomo che le può dare delle certezze (leggi avere una relazione stabile); nella peggiore delle ipotesi ti farà passare per la sua carta di credito da usare indiscriminatamente.

Lasciar passare molto tempo ti ostacolerà.
Di nuovo, così facendo lei ti vedrà come il candidato perfetto per una relazione a lungo termine.

Ora, se il fatto di non passare per un uomo con cui avere una relazione seria e a lungo termine non ti sembra così male per finirci a letto, dobbiamo fare delle considerazioni importanti.
Prima di tutto, adottando questi comportamenti, la relazione seria e a lungo termine che si formerà, molto probabilmente sarà una relazione insoddisfacente: quasi sicuramente lei ti metterà i piedi in testa spesso, il sesso sarà sporadico e di bassa qualità, e come risultato di questo ci saranno anche delle elevate probabilità di essere tradito.
E poi, se vuoi solo del sesso da lei, questa è la strada più lunga ed inefficiente che tu possa prendere.
Inoltre, l’altra strada che ti sto per spiegare non pregiudica la possibilità di avere una relazione seria, quindi è superiore in tutto e per tutto.

Cos’è Importante per Finire a Letto con una Donna

Per finire a letto con una donna devi dimostrare di essere del gran bel materiale da sesso.
O detto in altri termini devi farle capire che venire a letto con te sia un’esperienza che non può lasciarsi sfuggire.

Questo ti da la possibilità di portare a letto una ragazza velocemente, sia che tu voglia solo del buon sesso senza vincoli sia che tu voglia qualcosa di più poi; si perché questa strada ti permette di creare una trombamicizia e volendo ti può anche portare ad avere una relazione seria SANA più in là.

Ma cosa significa dimostrarsi del gran bel materiale da sesso?

Ecco svelato l’arcano…

Come Portare a Letto una Ragazza Velocemente

Per dimostrare di essere l’uomo con cui lei si può lasciar andare sessualmente, e quindi finire a letto con lei velocemente, sono importanti una serie di cose.

Emozioni

Prima di tutto fai emozionare la ragazza.
Come potresti rappresentare del divertimento sotto le coperte quando fuori sei noioso?
Le due cose non vanno a braccetto.

Perciò falla emozionare, falle provare diverse emozioni.
Su tutte, è cruciale che tu la faccia eccitare.

Tempistica

Come abbiamo visto sopra, i tempi lunghi ti ostacolano…cosa che ti potrebbe far pensare che tempi brevi ti aiutino…bhè, è così: muovere avanti le cose rapidamente ti aiuterà a finire a letto con una donna.

Quando la donna sta provando un vortice di emozioni e soprattutto è molto eccitata, porta avanti le cose rapidamente o le emozioni (e l’eccitazione) svaniranno.

Inoltre, il mandare avanti le cose rapidamente farà capire alla ragazza che:

  • Sei abituato ad avere successo con le donne (e quindi sei preselezionato)
  • Vuoi un po’ di sano divertimento (e non hai intenzione di aspettare secoli per esso)

Parlare di Sesso

Un uomo che rappresenta un’avvincente avventura sessuale è abituato a fare sesso, perciò il sesso per lui è normale.
Ne segue che non ha alcun problema a parlare di sesso.

Ecco perché parlare di sesso con una ragazza è importante: le dimosterai che sei l’uomo ideale per un’avventura sessuale.

E puoi parlare di sesso in molti modi: puoi scherzarci su, puoi farle delle domande, puoi condividere delle esperienze, ecc…

Rassicurazione

Una donna potrebbe sentirsi una donna facile a venire a letto con te rapidamente, per questo hai il compito cruciale di rassicurarla che:

  • è tutto ok
  • non la giudicherai per questo
  • non lo dirai a nessuno

Insomma una donna vuole sapere che si può fidar di te, prima di fare sesso con te. Se non puoi darle le sicurezze di cui ha bisogno, dovrai rinunciare a lei.

Tocca a Te

Ti sei mai ritrovato a fare mille cose per una ragazza senza riuscire a portarla a letto? O se ci sei riuscito, quanto tempo ti ci è voluto?
Parliamone nei commenti.

Mauro

Comments

  1. Damiano says:

    Ciao Mauro,

    una domanda che però stavolta non c’entra niente con quest’articolo.. che è comunque fantastico come sempre! 😉

    Dei piccoli pugni scherzosi che una ragazza ti dà mentre ci stai scherzando insieme è un segnale di interesse?
    Se sì, tanto o poco importante?

  2. Emanuele says:

    Ciao, sì eccome se mi è capitato! pensa che una volta o regalato ad una ragazza che mi mostrava interesse, un uovo di Pasqua, sapevo che alle donne piace molto il cioccolato , ho pensato che questo fosse il passo giusto da fare. Altro che! È stato il passo giusto per farla allontanare! Scriverei in merito un articolo chiamato Le 20 cose e più per fare allontanare una donna. invece con le donne con cui ho fatto sesso, mi accorgevo col senno di poi, che non dovevo fare niente di particolare per impressionarle. Questa è la mia testimonianza.

  3. gigi says:

    articolo molto interessante! 2 domande: un esempio di come introdurre il sesso nella conversazione senza risultare cafone e maleducato? e poi sulla rassicurazione,in che modo dovremmo fare le cose che hai detto?prima del bacio o appena dopo il sesso?

  4. Peppe says:

    ciao, ho letto l’articolo ed è molto interessante. Ora ti volevo porgere un quesito. Nel caso in cui ho fatto passare troppo tempo, premetto che in questo arco di tempo ci sono stati tanti segnali che potevo farcela, oltre qualche bacio, ora ci siamo allontanati per ,motivi di lavoro, ma ci sentiamo e vediamo ogni tanto, ho ancora probabilità di farcela, e se è si, come devo fare, oppure non ci riuscirò più. Grazie, aspetto risposta con ansia

  5. ELEONORA says:

    Divertente leggere che anche voi uomini vi fate le così dette paranoie….

  6. ELEONORA says:

    Cmq necessitano anche le donne di fare sesso e che sia di qualità! L’importante, se posso dare la mia opinione femminile, è che non ci siano illusioni, noi siamo permalose e sensibili…. ;p ma soprattutto max rispetto per entrambe le persone coinvolte….

  7. Denver says:

    Bellissimo articolo ma, avendo una situazione particolare, vorrei tanto avere un tuo consiglio! Circa un mese fa ho conosciuto una ragazza ad un corso di qualifica, lei è molto carina e solare. Con il passare dei giorni ci siamo resi conto di avere molto in comune, ad esempio siamo entrambi vegetariani e, ahimè, entrambi fidanzati. Ci guardiamo spesso in aula, incrociando gli sguardi, e pensa che lei debba girarsi in quanto siedo sempre nelle file dietro. C’è stato un episodio in particolare che vorrei porre alla tua attenzione, la professoressa a fine lezione le ha chiesto se fosse fidanzata e, quando disse si, si voltò immediatamente verso me. Che dovrei fare?

  8. alessio says:

    ciao, ho notato che da qualche tempo ho bisogno di fare sesso più spinto e con questo intendo semplicemente non praticare la masturbazione visto che con la mia ragazza il sesso non mi diverte tanto… ho così il desiderio di farlo con qualcuna che finalmente mi appaghi ma ne deve valere la pena.
    so che esiste una cosa chiamata attrazione chimica e l’ho provata con una ragazza senza andarci a letto. cosa mi sai dire in merito?

  9. bischero says:

    A me un mi riesce, se uno non l’ha mai fatto come fa a farla eccitare? Non può, ci vorrebbe un manuale per la prima volta

  10. Francesco says:

    Ciao ho bisogno di un tuo parere! È da poco che ho conosciuto una animatrice poco più grande di me e secondo me le interesso. La ragazza da subito ha cercato sempre di stuzzicarmi, fa la “cattiva”, piccole spinte, battutine o addirittura cercava di farmi capire delle cose indirettamente, ma a volte sembra fare l’indifferente.. Quindi non so come comportarmi! Help..

  11. fragolina says:

    Il sesso in una conversazione non è cafone, nè volgare, naturalmente dipende da come lo si introduce….
    È la società sessista, in particolare qui in Italia dove abbiamo pure Chiesa, Papa, città del Vaticano e compagnia bella, che dipinge le donne ancora come angeli del focolare. a noi donne il sesso piace esattamente come a voi uomini, senza essere per forza etichettate come zoccole da una società per la quale la nostra massima aspirazione è sfornare figli e occuparci di loro, delle faccende di casa e del marito.

  12. Peppe says:

    Ciao! Ultimamente ci ho provato con l’amica di mia sorella. Eravamo rimasti da soli sul mio letto a seguire un telefilm, quando finisce andiamo a fumare una sigaretta, torniamo e lei si stende sul letto a pancia sotto… prima le avevo chiesto di farmi un massaggio, dopo le chiedo di farlo io a lei, in cambio l’avrebbe fatto a me. Ci sta, massaggio un po tutto, la bacio sul collo e la faccio girare. Ci baciamo per un po, la bacio sui seni e sul corpo poi faccio per abbassarle i pantaloni ma mi dice ”è per tua sorella” e mi tira per baciarmi di nuovo… poi si spegne la passione anche per la mia delusione, credo, e mi stendo di fianco a lei. Avrei dovuto insistere? (Ho notato poi che quando ho smesso si è portata le mani davanti agli occhi come se fosse incredula, che significa? Si era da poco lasciata)… poi mi ha spiegato che si sentiva in imbarazzo a casa dell’amica di una vita col fratello… mah

  13. Alberto Parri says:

    Una domanda…ma come si fa’ a introdurre l argomento del sesso con una ragazza che non conosci da tanto?temo che facendo domande spinte la sua risposta puo essere negativa oppure non rispondere..sbaglio?

    • Ciao Alberto, devi cogliere le occasioni nei discorsi. Inizia con un doppio senso divertente oppure con un fraintendimento. Ridi e scherza sull’ argomento e da li capisci se continuare o meno.