Come Provarci con una Ragazza e Andare a Colpo Sicuro

Come provarci con una ragazza?

Come Provarci con una Ragazza e Andare a Colpo Sicuro

Sono sicuro che ti sia capitato più e più volte che ti avessero presentato una ragazza che ti piace. O magari l’hai conosciuta ad un corso. O forse l’hai approcciata.

Il fatto è che ti sei lasciato scappare tutto queste occasioni perché non sapevi come provarci con queste donne.
E se non cambi le cose rischi di lasciarti scappare anche le prossime ragazze che conoscerai.

Fortunatamente per te, ho deciso di scrivere un articolo per darti una mano e spiegarti come provarci con una ragazza nelle 3 situazioni che ti possono capitare 😉

Come Provarci con una Ragazza che Ti Hanno Presentato

È un classico: i tuoi amici ti presentano una donna che ti piace e tu non sai come provarci.
La vedi abbastanza di frequente per via dei tuoi amici…e ogni volta ti fai mille domande: “Le chiedo il numero? Le chiedo di uscire? Le dico che mi piace?”

In questo caso la situazione è piuttosto delicata…se non ci provi per niente finisci in zona amicizia, se ci provi e ti va male passi per uno che non riesce a trovarsi una ragazza.

Eccoti svelato l’arcano.

Prima di provarci, devi capire se piaci ad una ragazza: vuoi saper capire i segnali di interesse femminile e saper leggere il linguaggio del corpo in modo da agire di conseguenza.
Fino a che non le piaci, provarci con lei non ha senso, anzi, equivale ad un suicidio degno del migliore dei kamikaze.

Cosa fai se non le piaci?

Continua a divertirti con i tuoi amici e ad essere te stesso, senza dare importanza a lei. Se sei un minimo attraente, dopo un po’ di tempo che vi vedete lei comincierà a notarti (se non sei attraente e vuoi diventarlo, dai un’occhiata a questo percorso).
Significa che piano piano stai incominciando a piacerle. Ma attenzione: è ancora presto per dire che le piaci.

Continua a comportarti come sempre, ma man mano che lei ti da sempre più attenzioni, incomincia a interagire con lei, un po’ alla volta. Comincia a flirtare con lei, ma in modo discontinuo.

Se vedi che il suo interesse nei tuoi confronti aumenta, allora inizia ad essere il momento di interagire con lei un po’ più a lungo e flirtare in modo un po’ più forte.

Ad un certo punto dovresti notare come lei trovi delle scuse per interagire con te o ti inviti in qualche modo.
Arrivo fin qui, inizia ad essere il momento di provarci, sempre un po’ alla volta.
Ed è a questo punto che puoi proporle di uscire se non l’ha già fatto lei…e puoi provare a baciarla se se ne presenta l’occasione.

Come Provarci con una Ragazza che Hai Conosciuto ad un Corso

Conosci una ragazza all’università o al corso di yoga o…a qualsiasi altro corso. Ma il punto è che non sai come comportarti con lei, non sai come provarci con questa donna.

Questo caso è molto simile al precedente, ci sono giusto un paio di differenze.

Come per il caso precedente, prima di provarci devi capire se piaci ad una ragazza per cui metti a frutto le tue conoscenze sul linguaggio del corpo femminile.

Di diverso rispetto a prima c’è che questa ragazza la vedi durante il corso, per cui le tue possibilità di interagire con lei sono relativamente limitate, così come la possibilità di farti notare da lei durante il corso.

Quello che vuoi fare è spostare la situazione ad un contesto esterno.
Ossia uscire con lei.
Ma uscire con lei da solo prima che sia attratta da te non è una possibilità realistica fruttifera…

Ecco perché dovresti cercare di coinvolgere un gruppetto di persone all’interno del corso e iniziare a frequentarli al di fuori. E tra queste persone c’è anche la donna che ti interessa.
Hai mille scuse per farlo: la pizzata del corso, studiare per un esame (se siete all’università), un evento particolare, ecc…

Tra l’altro, facendo così ti dimostrerai un uomo anche piuttosto in gamba e questo ti aiuterà nel piacerle.
Il resto dipenderà molto dal frequentarvi nel gruppo al di fuori del corso.

A questo punto, segui quanto descritto per il caso precedente e non appena lei sarà attratta da te avrai la strada libera per provarci.

Come Provarci con una Ragazza che Hai Approcciato

Sei fuori con i tuoi amici e ti capita di conoscere una donna perché tu o qualcuno dei tuoi amici l’ha approcciata. E lei ti piace.
Anche qui ti viene da chiederti: “Come dovrei provarci con questa ragazza?”

In questo caso, se abiti in un paese hai la possibilità di rivederla e quindi puoi comportarti come nei casi precedenti, ma in maniera leggermente più spinta (cioè provare a conquistarla piano piano).
Se invece sei in una città relativamente grande hai un solo tentativo, per cui è il caso di giocarsi il tutto per tutto.

Interagisci con lei al meglio delle tue possibilità e più a lungo che puoi. Usa le tecniche di seduzione al meglio, flirta con lei, anche in modo sfacciato se opportuno, e punta ad isolarla, creare un certo legame fra voi due, prenderne il numero ed eventualmente baciarla o perfino riportarla a casa tua la sera stessa (qui puoi trovare qualche consiglio dettagliato).

Insomma, ci vuoi provare con questa ragazza in modo piuttosto spinto.
Questo perché avendo una sola possibilità, vuoi fare di tutto per sfruttarla al meglio.

In questa situazione andare a colpo sicuro non è una cosa realistica dal momento che ci sono troppe variabili al di fuori del tuo controllo…ma conoscendo diverse ragazze e facendo bene le cose, il tuo successo è assicurato.

Tocca a Te

Come ti sei comportato con le ragazze che hai conosciuto o che ti hanno presentato fino ad ora? Ci hai provato con loro? Com’è andata?
Parliamone nei commenti.

Mauro

Comments are closed