Come Rimorchiare una Ragazza: la Guida Approfondita

Come rimorchiare una ragazza? E’ la domanda del secolo a cui orde di uomini cercano di trovare una risposta 🙂

Come Rimorchiare una Ragazza: la Guida Approfondita

Alcuni uomini riescono a rimorchiare le ragazze con una facilità disarmante, mentre altri affrontano le pene dell’inferno…e non ci riescono. E ovviamente in mezzo a questi due estremi c’è tutta una gradazione di grigi.

Con questo articolo farò del mio meglio per farti passare alla prima categoria (quella degli uomini che rimorchiano le donne con facilità) indipendentemente dal tuo punto di partenza.

Come Rimorchiare una Ragazza: le Basi

Prima di tutto devi sapere che rimorchiare una ragazza non è un evento mistico inspiegabile 🙂 Al contrario, ci sono delle solide basi dietro.

O, in altre parole, non puoi aspettarti di rimorchiare ragazze facendo cose a caso e senza perseguire un miglioramento personale prima.

NOTA: vuoi un percorso lineare che ti faccia ottenere delle solide basi? Puoi trovarlo qui…

1. Via gli Errori Grossolani

Errori grossolani con le donne

Questo significa che prima di imparare a rimorchiare una donna dovresti quantomento eliminare gli errori più grossolani. Qui trovi una serie di articoli a riguardo:

Si tratta del minimo sindacabile.
Sei libero di non leggere quegli articoli…o di non seguirli…ma poi non ti lamentare quando non riesci a rimorchiare 😉 Consiglio da amico: seguili e mettili in pratica.

2. Inizia a Migliorare Come Uomo

Migliorare come uomo

Una volta che avrai eliminato quegli errori catastrofici è il momento di cominciare a costruire qualcosa di buono. In poche parole vuoi cominciare a lavorare su di te come uomo e come persona.

Vuoi diventare più interessante, vincere la timidezza (se sei timido), diventare più sicuro di te, ecc…
Tutto questo ti aiuterà quando sarà il momento di rimorchiare.

E oltre a lavorare sul tuo io interiore vuoi lavorare sul tuo “io esteriore”. Vuoi migliorare la tua forma fisica, perfezionare il tuo look e curarti.
Pensi che sia più facile rimorchiare quando sei un uomo in forma che ha stile, ha un taglio che lo valorizza ed emana un buon profumo o quando sei fuori forma, ti vesti a caso e ti trascuri?
Sappiamo entrambi la risposta.

Per cui, punta a migliorare un po’. Qui trovi alcuni articoli molto interessanti a riguardo:

3. Comincia a Capire le Donne

Capire le donne

Se vuoi rimorchiare le donne, devi capirle. Sarebbe un po’ assurdo pretendere di avere successo con le donne senza prima capire un minimo il mondo femminile 🙂

Molti uomini che non hanno successo con il gentil sesso, dicono che non si possono capire le donne. Lascia questo pensiero a loro (indovina perché non hanno successo…).

Tutti i comportamenti femminili hanno un senso, anche quelli più strani e incomprensibili per l’uomo medio. Il problema è che l’uomo medio interpreta i comportamenti femminili seguendo il modo di pensare maschile…ed è questo il problema…è un po’ come cercare di leggere un testo scritto in giapponese utilizzando solamente l’alfabeto romano…in bocca al lupo!

Per capire le donne occorre andare oltre la logica, comprendere le emozioni, cogliere il significato velato delle cose.

Nulla di così complicato, dopo che hai appreso i concetti importanti e hai avuto abbastanza a che fare con il mondo femminile.
Ed eccoti alcuni articoli che ti aiuteranno a capire meglio le donne:

Come Rimorchiare una Ragazza: la “Tecnica”

Come rimorchiare una ragazza - la tecnica

Acquisite le basi grazie ai 3 punti precedenti è ora di passare a curare la “tecnica”, cioè la tua abilità pratica nel condurre un’interazione con una donna.

E questa è anche la parte più interessante… 😉

Per rimorchiare una ragazza è necessario che tu faccia una determinata serie di passi:

  1. Attrarre la donna
  2. Farla investire su di te
  3. Concludere

Passi che vanno seguiti secondo l’ordine riportato. Questo perché se non le piaci, lei non si darà da fare per te; e se non si darà da fare per te, non sarà disposta a finire a letto con te.

NOTA: questi passi sono spiegati molto più nel dettaglio in uno dei nostri video. Clicca qui per accedervi e guardarlo…

E’ qui che le tecniche di seduzione entrano in gioco: ti daranno una mano ad attrarre una donna, farla investire su di te e concludere.

Qui trovi alcuni articoli molto interessanti:

Come Rimorchiare una Ragazza nei Vari Posti

Vista la parte generale del rimorchio possiamo passare a vedere alcuni casi specifici che ti saranno di grande aiuto quando le relative situazioni ti si presenteranno davanti.

1. Rimorchiare in Discoteca

Rimorchiare in discoteca

La discoteca è il posto in cui la maggior parte degli uomini pensa di andare per rimorchiare…ed effettivamente, se si tratta della discoteca giusta e la sfrutti come dovresti, si tratta di un ottimo luogo in cui conoscere e sedurre donne.

In discoteca puoi rimorchiare in pista o fuori dalla pista. Nei due casi le cose cambiano…in certi casi anche sensibilmente!

In pista vuoi essere molto più fisico, mentre fuori dalla pista la musica è meno forte e quindi hai più possibilità di parlare.

In entrambi casi devi tenere a mente che in discoteca c’è una grandissima competizione: come dicevamo poche righe sopra, moltissimi uomini ci vanno per rimorchiare.

In compenso però c’è anche un lato positivo molto interessante: questo vale anche per alcune ragazze che vanno in discoteca per rimorchiare. Quindi, puoi trovarti davanti a delle donne piuttosto disponibili.

Eccoti una lettura utile per capire meglio come rimorchiare una ragazza in discoteca:

2. Rimorchiare alle Feste

Rimorchiare alle feste

Le feste sono un’occasione fantastica per rimorchiare le ragazze: il clima è molto favorevole alla socializzazione e ci saranno diverse ragazze che non conosci (a patto di essere alla festa organizzata dalla persona giusta).

In questi contesti non vuoi essere “aggressivo” provando a rimorchiare qualsiasi ragazza capiti a tiro (anche perché questo tipo di approccio non funziona…dopo i primi insuccessi perdi in automatico tutte le altre donne presenti).

Piuttosto vuoi essere molto socievole con TUTTI, sia uomini che donne. Vuoi scherzare e divertirti con tutti. Vuoi genuinamente conoscere le altre persone che sono lì.

Mentre ti godi la festa può capitare che tu faccia colpo su una ragazza (o anche più di una). E più hai lavorato sulle tue basi e sulla tecnica (quelle cose di cui abbiamo parlato a inizio articolo) e più è facile che qualche ragazza si trovi attratta da te.

Una volta che hai trovato una ragazza che è attratta da te, se lei ti piace, puoi cominciare a rimorchiarla…e qui, se la situazione lo permette puoi spingere le cose in avanti anche molto velocemente 😉

3. Rimorchiare in Strada

Rimorchiare in strada

La strada è uno dei posti più snobbati e meno considerati per rimorchiare le ragazze. Ti sarà capitato raramente di vedere qualcuno provare a rimorchiare una ragazza per strada…

Eppure la strada è un posto fantastico sotto diversi aspetti se sei o se vai in città:

  • Pullula di donne
  • Moltissime sono per conto loro (quindi non dovrai gestire anche le amiche)
  • Quasi tutte le donne non mai o quasi mai state approcciate in strada (quindi ti distingui)

Il problema è che la strada fa paura a moltissimi uomini…non c’è alcol di mezzo, quindi ti devi mettere in gioco per quello che sei, al 100%…e questo aumenta la paura di essere rifiutati.

Ma se ci fai l’abitudini, ti accorgerai che non è nulla di così dura.

Per rimorchiare una ragazza in strada, vuoi approcciarla ed essere abbastanza diretto (ma non spinto). Ed è cruciale che tu sia te stesso. La genuinità qui è la chiave.

4. Rimorchiare al Bar/Pub

Rimorchiare in bar e pub

Pub e bar sono degli ottimi posti per rimorchiare le ragazze di sera…e sono molto più fruibili delle discoteche (la maggior parte delle disco è aperta solo nel weekend, mentre bar e pub sono aperti praticamente ogni sera).

In questi posti vuoi divertirti con i tuoi amici e man mano conoscere le ragazze che ci sono. Soprattutto se il posto è piccolo ti sconsiglio di andare da tutte le ragazze una di fila all’altra, passeresti come un “morto di fi*a” e ti bruceresti tutte le donne ancora prima di parlarci.

Puoi scegliere varie strada: puoi essere più diretto o più socievole o più in modalità divertimento.

5. Rimorchiare al Mare

Rimorchiare al mare

Il mare ci fa scoprire la pelle con il risultato di far schizzare gli ormoni alle stelle…e quindi sei incentivato a rimorchiare le donne.

Fortunatamente il mare ti offre diverse possibilità di rimorchiare:

  • Puoi rimorchiare facendo sport da spiaggia, come il beach volley
  • Puoi rimorchiare le tue vicine di ombrellone
  • Puoi rimorchiare mentre sei in acqua
  • Puoi rimorchiare sulla battigia

Ogni circostanza prevede dei modi diversi, alcuni ti saranno più affini, altri meno…ma nessuno ti vieta di sbizzarrirti e sfruttare tutte le possibilità che ti si parano davanti 😉

Facendo sport, vorrai essere un po’ più indiretto: inizialmente proponi di giocare insieme e poi da lì punti a estendere la vostra conoscenza, magari proponendo un’uscita tutti insieme la sera.

Con le tue vicine di ombrellone avrai migliaia di possibilità di cominciare una conversazione…si tratta solo di essere un minimo socievoli e poi da lì puoi puntare ad andare oltre la semplice conversazione.

In acqua puoi essere un po’ più simpatico e magari dirle di darti una mano in caso affogassi dato che hai scordato i braccioli a casa 🙂

Sulla battigia ti trovi con una situazione molto simile alla strada, per cui essere diretto è la strada migliore.

6. Rimorchiare in Vacanza

Rimorchiare in vacanza

Quale è il momento migliore per rimorchiare, se non la vacanza?

Probabilmente ti troverai in un posto in cui ci sono altre persone che sono lì per una vacanza, e tra queste ci saranno anche donne.

La situazione è semplicemente perfetta se vuoi rimorchiare una ragazza: così come tu vuoi rimorchiare quando sei in vacanza, così lo vogliono anche le donne (una vacanza senza un’avventura sensuale manca della ciliegina sulla torta).

Inoltre, nella maggior parte dei casi lei non avrà con sè le sue conoscenze che la giudicherebbero una “donna facile” qualora finisse a letto con un uomo (le sue amiche in vacanza con lei, quasi sicuramente vorranno divertirsi anche loro).

I posti migliori per rimorchiare sono quelli pieni in cui trovi molte ragazze in vacanza e dipende dal luogo specifico in cui ti trovi…ma in genere, sulla spiaggia e in certi locali vai sul sicuro.
Quasi sicuramente troverai una o più discoteche frequentate da chi va in vacanza lì: vai lì e datti da fare, sono delle miniere d’oro per rimorchiare.

E considerata la situazione complessiva della vacanza, sii diretto e spudorato.

7. Rimorchiare in Viaggio

Rimorchiare in viaggio

Tra viaggio e vacanza ci sono delle differenze sottili e queste si vedono anche nel diverso comportamento nel rimorchiare.

Magari sei in viaggio per lavoro o magari stai esplorando nuove culture o magari si tratta di un’avventura alla scoperta delle meraviglie locali…fatto sta che non hai così tanto tempo libero per andare a zonzo a rimorchiare come fossi in vacanza in un posto dove puoi solo andare al mare e in discoteca.

Oltre questo, potresti trovarti in una situazione in cui puoi incontrare solo persone del posto. Ma può capitare che ci siano anche altri viaggiatori come te.

È facile che non ci siano dei posti privilegiati per andare a rimorchiare…

Insomma, tutta una serie di fattori rende il viaggio diverso dalla classica vacanza “mare e discoteca”.

In viaggio dovrai capitalizzare tutte le occasioni che si parano davanti, dato che il tempo è relativamente poco…fortunatamente, a patto di fare le giuste scelte, ci sarà abbondanza di possibilità.

Ti basti pensare all’albergo o all’ostello in cui alloggi.
Se sei in viaggio per lavoro, incontrerai altri colleghi e tra questi potrebbe esserci una donna interessante.
O magari puoi incontrare qualche viaggiatore nei posti che visiterai.

In ogni caso, l’idea è quella di partire piano, ma puntare a concludere in fretta, dato che il tuo tempo per rimorchiare è relativamente poco (il viaggio finirà prima che tu te ne renda conto).

Conclusione

Adesso dovresti sapere come rimorchiare una ragazza 🙂
Parti dal curare le tue basi, poi affina la tua abilità e infine adattati al contesto specifico in cui ti trovi.
Ci vorrà del tempo, ma ne varrà la pena!

Se vuoi risparmiare tempo e raggiungere risultati più velocemente, dovresti dare un’occhiata a questo.

A presto,

Mauro