Come Trovare Ragazze Facili e Donne che La Danno

Ti sei mai chiesto come trovare ragazze facili e donne che la danno?

Come Trovare Ragazze Facili e Donne che La Danno

Ci sono uomini che cercano la donna della propria vita e altri che si vogliono solo divertire un po’. Accade la stessa cosa nel mondo femminile, e non c’è nulla di male in tutto ciò.
Semplicemente persone diverse hanno obiettivi diversi.

E se ti vuoi divertire un po’ senza avere vincoli, in questo articolo ti spiegherò come trovare le ragazze più facili.
Molti uomini non ci pensano, ma le donne che la danno mandano dei chiari segnali relativi alla loro elevata attività sessuale.
Unisci il tutto al contesto, e inizia ad essere chiaro quali siano le ragazze “facili”.

Come Trovare Ragazze Facili e Donne che La Danno

Come detto sopra, per trovare le ragazze facili vogliamo prendere in considerazione due fattori:

  • la donna
  • il contesto

Più elementi prendiamo in considerazione e più sarà facile trovare le donne che la danno.
Questi due elementi sono i più generali, semplici da interpretare e si applicano sempre; sebbene ci siano anche altri elementi che è possibile analizzare (come per esempio gli amici di una donna), non sempre sono presenti e spesso sono di difficile interpretazione, perciò non li considereremo.

In ogni caso, saper leggere questi due elementi è più che sufficiente per garantirti un bel po’ di divertimento.

5 Caratteristiche delle Ragazze Facili e delle Donne che la Danno

Ecco 5 segnali che cercherai in una donna per capire se possa essere facile o meno.

1. Tatuaggi

Non è proprio un segnale universale, ma ha comunque una buona attendibilità (a meno che non ti trovi in California, dove la ragazza media ha 5 tatuaggi…”brave” ragazze incluse).

Cerca le ragazze che hanno i tatuaggi in posti più sensuali e/o più grandi.
Queste sono in genere le ragazze che godono più liberamente del proprio corpo e della propria sessualità.

2. Vestiti

Se una donna vuole divertirsi con un uomo, sa benissimo qual è il modo migliore per farlo: vestirsi in modo provocante.

Perciò tacchi alti e minigonne sono un buon indicatore della disponibilità di una ragazza.
Ovviamente anche la giusta lingerie (qualora sia in vista) è un ottimo segnale.

ATTENZIONE: non confondere vestiti appariscenti con vestiti provocanti; se una donna indossa un vestito appariscente sta cercando principalmente delle attenzioni e non rientra proprio nella categoria delle donne che la danno facilmente. Ovviamente puoi sempre conquistarla, ma non aspettarti che sia una ragazza facile.

3. Linguaggio del Corpo

Se una ragazza ha un linguaggio del corpo aperto e/o si guarda spesso intorno, sta mandando un chiaro segnale a tutti gli uomini presenti: “sto cercando qualcuno”.

4. È Sola (di sera)

Se incontri una ragazza sola di sera (intendo una ragazza che è uscita da sola, non una ragazza che sta aspettando gli amici), devi assolutamente andarla a conoscere. Innanzitutto perché probabilmente non rimarrà sola a lungo.
E poi perché se è uscita da sola è perché vuole divertirsi/socializzare.

Sono veramente poche quelle che lo fanno, perciò cogli subito la tua possibilità quando ne incontri una.

5. Se la Prende con Comodo (di giorno)

Se vedi una donna che se la prende con comodo di giorno (ed è per conto suo), hai delle buone possibilità di ritrovarti davanti ad una bella avventura, approcciala.

In genere le donne che passeggiano da sole e con molta calma per il centro città o lungo la principale via dei negozi d’abbigliamento sono donne che si trovano in uno stato altamente ricettivo (di solito sono turiste, ma non è detto).
Il loro prendere tempo è quasi un aspettare di essere prese dal Principe Azzuro.

4 Contesti Dove Trovare Ragazze Facili e Donne che la Danno

Ci sono posti/contesti che sono decisamente meglio di altri quando si tratta di cercare delle ragazze facili.
Se vuoi divertirti vai in questi posti, hai molte più probabilità di trovare donne che la danno.
Se trovi una ragazza con le caratteristiche sopra elencate in uno di questi posti, sappi che probabilmente hai davanti la donna che stai cercando.

1. Vacanza

È un dato di fatto, in vacanza tutti si vogliono divertire: donne, uomini o alieni 🙂

Inoltre in vacanza viene a mancare la pressione sociale, perciò lasciarsi andare è molto più semplice; anche la presenza delle amiche diventa irrilevante, dal momento che “in vacanza non conta”.

Se poi vai in vacanza al mare d’estate (o comunque sia in un periodo caldo dell’anno), il fatto di essere in costume e trovarsi davanti a tonnellate di pelle scoperta fa schizzare gli ormoni alle ragazze (ebbene si, non siamo i soli a subire questo effetto).

Tutto questo rende le vacanze il contesto perfetto per fare sesso senza avere impegni o vincoli.

2. Party/Feste “Liberi”

Ci sono delle feste o dei party dov’è decisamente più facile trovare donne che la danno.
Si tratta di quei party/feste dove si gode più liberamente della propria sessualità e dove le persone hanno una mentalità aperta.

Un esempio su tutti è il Gay Pride. Ebbene si, al Gay Pride ci sono anche ragazze etero…a dire il vero ci sono tantissime ragazze etero, e hanno in genere una mentalità aperta (sai cosa significa 😉 ).

Ci sono anche locali che fanno periodicamente dei party di questo stile, magari vorrai informarti e vedere cosa ne viene fuori.

3. Locali Gay

Molte ragazze etero vanno nei locali gay…ed in genere sono quelle che hanno una mentalità più aperta.
E stai tranquillo che è piuttosto evidente la differenza tra le ragazze lesbiche e quelle etero, per cui difficilmente farai confusione.

4. Strip Club

Gli strip club sono dei posti fantastici per rimorchiare delle ragazze decisamente a proprio agio con la loro sessualità. L’unico problema è che la stragrande maggioranza degli strip club in Italia non ti permettono di farlo per come è fatto/organizzato il locale.

Ad oggi ho trovato solamente un locale in Italia che realmente ti permette di rimorchiare una spogliarellista (ed un altro dove potresti avere qualche possibilità nonostante le condizioni decisamente sfavorevoli)…non che abbia girato così tanti strip club qui, eh!
Se vai negli Stati Uniti o in Inghilterra, il discorso cambia decisamente (e da quello che mi hanno detto anche in Germania dovrebbe essere ok).

Ah, capiamoci: ovviamente SENZA pagare 😉

Le regole del gioco con le spogliarelliste sono sensibilmente diverse rispetto alla seduzione “normale”, ma nulla di così difficile.

1 Trucco per Trovare le Donne che la Danno e Scremare le Altre

C’è un trucco piuttosto semplice per scremare le ragazze che non sono subito disponibili e così trovare più facilmente quelle che stai cercando.

Si tratta dell’essere spinto fin da subito, che sia fisicamente o verbalmente.
Ovviamente questo modo di fare va bene quando sei in un locale/contesto pieno di ragazze che potrebbero rivelarsi facili.

Così facendo taglierai fuori tutte le ragazze che non saranno disponibili, risparmiando tempo e potendo quindi approcciare più ragazze.

Una cosa importante: questo modo di fare richiede sfacciataggine e coraggio, perciò tira fuori quanto hai dentro di te di queste due caratteristiche.

Conclusione

Adesso sai come orientarti e trovare delle ragazze facili…ma attenzione: non significa che queste donne vanno a letto con chiunque.

Se vuoi essere pronto quando incontrerai una di queste donne, dai un’occhiata a questo.

Mauro

Comments

  1. manuel says:

    mi piace fidanzarmi

  2. Marco says:

    Ottimo articolo.. in genere io preferisco la vacanza perchè all’estero è tutto più facile.. in genere mi affido all’Ungheria che è sempre un piacere, un click su luxusagency.com e c’è solo da scegliere. 🙂

  3. Mauri says:

    Caro Mauro grazie ……….. si certamente le ragazze si possono sbekkare dapertutto anke dal panettiere, io lo ho capito a 30 anni, e quando ne avevo 16 mi affidavo alle disco e lo prendevo solo nel kulo. Ma tu lo sai meglio di me ke il problema non e’ trovare le ragazze, ma trovare le fighe “facili” (come quelle della foto delle springbreakers americane che hai messo a inizio articolo). Ah ah ah è ovvio di rakkione se ne trovano tante basta ke ti segni ad un corso di salsa merengue e il gioco e’ fatto.

  4. Ti scongiuro, non dire che le donne con grandi tatuaggi aspettano solo un uomo che le trombi!!
    Questo perché:
    1) Il tatuaggio è eterno. Anche ammesso che il tuo ragionamento sia corretto, magari la donna s’è tatuata 20 anni prima, e magari ora è s’è sposata, s’è fidanzata, s’è fatta suora, oppure semplicemente non ha più voglia di darla via come il pane agli uccellini… E il tatuaggio è sempre lì!
    2) Anche le lesbiche portano tatuaggi. E come.
    Altro dovrei dirti; ma devo andare in piscina ora. Da sola. Per nuotare. Eh già, perché una donna può uscire da sola – incredibile – anche per farsi i cazzisuoi…