Dicono di Noi

Il mio nome è Mauro D’Andrea e anni fa ero davvero un disastro con le donne. Finivo constantemente in zona amicizia, le donne che approcciavo mi scansavano e non riuscivo a conquistare nemmeno una ragazza.

Fu allora che scoprii il mondo della seduzione e passai un’infinità di ore a studiare le varie tecniche. Ho studiato di tutto, da alcuni dei siti italiani ad alcuni dei più conosciuti “guru” della seduzione nel mondo.

Il problema era…

…che non funzionavano!

Avevo quasi mollato, ma poi ebbi un’idea diversa: decisi di diventare una sorta di “cavia da laboratorio” e sperimentare per conto mio.

Alla fine diventai così bravo a sedurre e rimorchiare le donne che i miei amici cominciarono a notarlo e a chiedermi dei consigli. Di lì a poco cominciaia anche ad insegnare a dei clienti e poi…divenni famoso! I maggiori media cominciarono a contattarmi per intervistarmi.

Infatti, ho dimostrato che il mio metodo di seduzione funziona, su Italia 1 davanti a milioni di persone.

Testato in TV

Inoltre, sono stato intervistato da GQ Italia, uno dei più influenti e diffusi magazine maschili.

Seduzione Efficace su GQ

Altre autorità nel campo della seduzione hanno espresso il loro giudizio positivo su Seduzione Efficace e su di me.

TermYnator“Ad oggi, è l’unico operatore del mondo della seduzione in Italia ad avermi fatto una buona impressione. Ha le sue idee, i suoi metodi, e cominciano pure a copiarlo.”

TermYnator, fondatore di seduzioneitaliana.com

 

Luca Leonardi - cerchioOnestà + Competenza, questi sono gli aspetti di Mauro che mi fanno credere nella qualità del suo progetto e nel fatto che riesca veramente a fornire aiuto a chi si rivolge a lui.”

Luca Leonardi, fondatore di Nuova Seduzione Naturale

PUATraining Italia - cerchio“Mauro è in gamba, ma veramente in gamba.”

PUATraining Italia

 

 

 

Ogni mese, tramite Seduzione Efficace aiutiamo più di 2500 uomini ad avere successo con le donne. Ecco alcuni dei pareri di chi ha testato sulla propria pelle i nostri consigli.

 

Commento Fabio

Email Paolo

Feedback di Davide sul Seminario

 

Email Andrea B

Commento Dustin

 

Email Adriano