La Guida Proibita per Creare una Trombamicizia Sfrenata

Ti sei mai chiesto come trovare una trombamica?

La Guida Proibita per Creare una Trombamicizia Sfrenata

Quello di stabilire una trombamicizia con una donna è un desiderio di molti uomini…ma in pochi sanno come farlo.
E ancora meno uomini sanno come mantere questa scopamicizia.

Con questo articolo ti spiegherò, senza peli sulla lingua, quello che nessuno ti ha mai detto a riguardo. Preparati!

Trombamica: Cos’È e Cosa NON È

Prima di tutto diciamo cos’è una trombamica e cosa non è, in modo da evitare brutte sorprese.

Una trombamica non è un’amica con cui fai sesso. Se sei amico con una donna non ci farai mai niente (c’è anche una canzone che lo dice!) a meno che non esci dalla zona amicizia con lei.
Non mi è mai capitato in tutta la mia vita di finire a letto con un’amica senza prima uscire dalla zona amicizia (e non è che sia proprio un pivello… :)) e non l’ho mai visto fare a nessuno…e ti posso assicurare che conosco persone che fanno cose assurde.

La trombamica non è una ragazza che fa sesso solo con te e che non aspetta altro che la chiami. Sappi che se hai una scopamicizia con una ragazza, non ci sono vincoli sessuali tra di voi ed è probabile che lei finisca a letto con altri uomini.
Stiamo parlando di una trombamicizia, non di una relazione stabile. Se non puoi convivere con questa consapevolezza, la scopamicizia non fa per te.

La trombamicizia non è una relazione aperta. Significa che i legami sentimentali/emotivi tra di voi non sono molto forti.
E significa che il motivo principale per cui vi vedete è fare sesso, non per fare altro e ANCHE sesso.

La trombamica è una donna con cui fai sesso e non avete dei grossi legami sentimentali/emotivi; entrambi potete avere altri partner sessuali. E nella stragrande maggioranza delle volte vi vedete per fare sesso.

3 Passi per Instaurare una Trombamicizia

Instaurare una trombamicizia con una donna è piuttosto semplice, e non differisce di molto dal conquistare una donna in generale. Infatti ci sono solo 3 piccoli passi che sono necessari per instaurare una scopamicizia con una donna.

Ah, tieni a mente che ci sono donne più portate di altre a diventare la tua trombamica, quindi magari vorrai concentrarti nel conoscere e sedurre queste donne.

Infatti, più donne conosci, più ti sarà facile farti una trombamica.

1. Rendere le Cose Sessuali

Vuoi instaurare un rapporto basato sul sesso, è ovvio che devi rendere le cose molto sessuali, fin da subito.
Significa approcciare una ragazza in modo sfacciato. Significa parlare di sesso, usare la sessualizzazione e creare tensione sessuale. Significa farla eccitare e baciarla.

Non è necessario essere sessuali fin dal primo secondo in cui la conosci, ma tieni a mente che hai un tempo limite dopo il quale ti verrà piuttosto difficile cambiare le cose. Perciò prima rendi le cose sessuali e meglio è.

2. Creare i Giusti Presupposti

Se rendi l’interazione sessuale, le cose andranno avanti piuttosto rapidamente…MA prima di arrivare al sesso devi creare i giusti presupposti o ti ritroverai con una donna che non vuole una trombamicizia da te, ma vuole una relazione normale.

In genere rendere le cose molto sessuali e mandare avanti l’interazione velocemente quando sei in presenza della donna giusta è più che sufficiente per farle capire che non vuoi nulla di serio; ma ci sono casi in cui dovrai esplicitare le cose o rischi di ferire una donna (cosa che non vuoi fare).

Per questo dovrai impostare la giusta vibrazione all’interazione; insomma dovrai farle capire che non vuoi nulla di serio, ma in modo sottile e senza essere eccessivamente esplicito.

Dirle cose del tipo “Mi piaci molto. Che cavolo, proprio in questo periodo dove sento la necessità di avere i miei spazi” è un buon modo.

3. Arrivare Rapidamente al Sesso

Se esci con una donna per 6 volte prima di portarla a letto, non c’è nulla al mondo che ti permetterà di crearci una scopamicizia.
Se vuoi che una donna diventi la tua trombamica devi arrivare al sesso il prima possibile (o quantomeno a qualche tipo di interazione sessuale come i preliminari).

Questo significa che vuoi arrivare al sesso con lei la prima sera che la incontri o al primo appuntamento.

Come Mantenere una Scopamicizia

Quello che pochi sanno è che la parte più dura è quella di mantenere una trombamicizia, non il crearla.
Questo perché se non ti disciplini manderai all’aria le cose.

Ci sono delle “regole” che devi seguire per mantenere una trombamiciza al massimo, il non seguire queste regole cambierà le carte in tavola…rischi perfino di far innamorare una ragazza!

1. Frequenza degli Appuntamenti

Mantenere la frequenza degli appuntamenti bassa è un punto cruciale per mantenere una trombamicizia. Se la frequenza degli appuntamenti è troppo alta finirai col trovarti in una relazione aperta prima e in una relazione fissa poi…e non ci sarà nulla che potrai fare per evitarlo.

La frequenza dovrebbe essere di un appuntamento a settimana o meno; qualche volta potresti farne due.
Se alzi la frequenza sopra questa indicata, ti ritroverai ad avere una relazione molto più seria di quello che pensi.

E se stessi pensando: “ma io voglio una trombamica per farci sesso frequentemente, non solo una volta ogni tanto”, vorrai accertarti di leggere il punto 3 😉

2. Modalità degli Appuntamenti

Una trombamicizia ha uno scopo: fare sesso.
Significa che quando vi incontrate lo fate per fare sesso.
Per questo è importante che ogni volta che vi vedete finiate col fare sesso. Certo, qualche volta potreste anche fare altro oltre al sesso…ma il sesso ci dev’essere sempre.

Se non segui questo principio ti troverai in una relazione diversa da quella che credi.

3. Altre Donne

La parte più difficile nel mantenere una trombamicizia è quella di avere realmente una mentalità di abbondanza.
Questo perché, come detto prima lei vedrà anche altri ragazzi oltre te…e per accettare questa cosa l’abbondanza ti sarà necessaria.

Così come ti servirà l’abbondanza per mantenerti disciplinato a non vederla troppo frequentemente.

Ecco perché è cruciale che tu frequenti altre donne mentre hai una trombamicizia con una ragazza. Ed è così che hai la possibilità di fare il sesso che vuoi, senza aumentare la frequenza degli incontri con una specifica ragazza (e quindi rovinare/cambiare le cose).

Ed ecco perché la trombamicizia non è per tutti. Senza vera abbondanza non durerà molto.

Passare da una Trombamicizia a Qualcosa di Più?

La trombamicizia è sicuramente una relazione interessante…ma non è detto che sia quello che faccia al caso tuo.
Semplicemente perché richiede una certa disciplina e perché ha delle limitazioni.

Personalmente i rapporti di trombamicizia non mi dispiacciono, ma preferisco di gran lunga le relazioni aperte: posso fare molte più cose, il sesso è generalmente migliore e il coinvolgimento emotivo rende la relazione più saporita; tutto senza compromettere la mia possibilità di conoscere altre donne.
Ovviamente il discorso è relativo, ci sono donne con cui non andrei mai oltre la trombamicizia.

Inoltre le cose possono cambiare…e magari ti accorgi che una donna ti piace molto e vorresti di più di una semplice scopamicizia.

Ecco perché diventa importante saper passare da questo tipo di relazione ad un’altra.
Tutto quello che ti serve per passare da una trombamicizia a un qualcosa di più è giocare sui primi due punti del mantenere una relazione: aumentare la frequenza degli incontri e cominciare a vedervi anche per fare qualcosa di diverso dal sesso.
Il discorso è un po’ più lungo, ma seguendo questa linea guida sai in che direzione andare.

Prima di chiudere, voglio menzionare due risorse che ti aiuteranno a creare e mantenere una trombamicizia: in Innescare la Sua Spinta Sessuale troverai come rendere le cose sessuali tramite SMS, cosa che ti risulterà davvero utile per istaurare una trombamicizia (soprattutto se non riesci ad arrivare al sesso con una donna la sera stessa); e in SMS Piccanti potrai imparare come rendere le cose davvero sfrenate e piccanti tra di voi, sempre usando gli SMS. Entrambi sono dei bonus di Conquistala con i Messaggi.

Tocca a Te

Ti è mai capitato di avere una trombamica? Quali sono le tue difficoltà nel trovare una trombamica?
Parliamone nei commenti 😉

Mauro

Comments

  1. Vincenzo says:

    Ciao Mauro, non so se la mia sia una tecnica vera e propria ma a me ha funzionato molto bene per stimolare una ragazza a chiedermi di fare sesso. Io ho provato una volta per gioco a dire a questa ragazza appena conosciuta in un locale che sono ancora vergine nonostante abbia 33 anni (cosa non vera ovviamente), e questo l’ha incuriosita così tanto da spingerla a chiedermi se volevo provare con lei per la prima volta l’esperienza del sesso! Io ovviamente le ho detto di si e l’abbiamo fatto, ma ovviamente per sembrare credibile ho dovuto fingere di essere un pò impacciato al momento di togliermi i vestiti dicendole “fai piano però, essendo la prima volta sono un po teso”, e lei mi ha rassicurato con paroline dolci e poi l’abbiamo fatto.
    Ora, visto che una volta ha funzionato volevo chiederti quale può essere stato il meccanismo psicologico che l’ha spinta addirittura a verbalizzare le sue intenzioni di fare sesso con me…forse perchè un ragazzo vergine (anche se per finta) crea della curiosità?

  2. Sono d.accordo su molto ma nn su 2 punti: il corteggiamento x una trombamicizia differisce e ha tutt’altre modalità rispetto quello finalizzato ad altro. Inoltre sappi che parlare in modo “sessuale”alla prima uscita è cosa pessima… molto meglio tentare con un contatto ravvicinato. Non immaginate quanto facciano ridere (e quindi smontare) i vani e goffi tentativi di intraprendere discorsi hard…per carità! Cosí prevedibili e banali… Carina l.idea di Vincenzo e ottima la deduzione di Mauro 😉

  3. giovanni says:

    Ciao Mauro, Ho 17anni e ogni tanto con mia cugina (stessa età) ci scambiamo “favori”. Lei orale e io la masturbo.niente sesso. circa 1 volta al mese.
    parlando ogni tanto via messaggi la penultima volta (2sett fa) ha detto che avrebbe voluto fare anche sesso con me, ieri sera invece cercava tipo di cambiare discorso “ora vediamo”/”vabbhe poi si vede dai”.
    Qualche mese fa aveva detto che non gli andava piu di fare cose con me perchè eravamo parenti, dopo un po di tempo siamo finiti in bagno insieme 😉
    L’ho fatta sempre godere, sempre andata bene per entrambi.
    Come faccio a riaccendergli la voglia di me e farla diventare “trombacugina”? ahaha scherzando a parte andrebbe bene anche solo masturbarsi a vicenda senza sesso.

    p.s. complimenti per il sito, lo seguo gia da un po di tempo 🙂

  4. Ciao Mauro, qualche mese fa ho conosciuto una ragazza e ci siamo frequentati per un mese, ma siccome la cosa andava sempre più a scemare, in quanto la cosa non era molto corrisposta, abbiamo deciso di terminare. In questo periodo di “frequentazione” c’è stato molto sesso e pochi sentimenti.
    Dopo un piccolo periodo di silenzio, di un mese, ci siamo rivisti e come immaginavo abbiamo terminato la serata a letto. Il problema è che questo ha riacceso in me i sentimenti e per lei. Non so cosa fare? Help me…
    Grazie, JP

  5. Timoteo says:

    Ciao Mauro e complimenti per le tue dritte in merito alla trombamicizia ed al tal proposito ti chiedo un consiglio. Da un bel pò di anni mi conosco con una ragazza, sorella di un mio amico, che mi attrae solo a livello sessuale ed ambedue siamo da abbastanza tempo liberi. Molto più di qualche occasione cerca sempre il contatto con me, parla a ruota e tenta di isolarmi assieme a lei dal gruppo e cerca il contatto con la mano sulla spalla e cose di questo genere, mirando in molte delle occasioni lo sguardo quasi sempre sulla patta dei miei pantaloni e non ti nascondo che ciò provoca in me una situazione mista tra piacere ed imbarazzo per via del fratello, occasione presente nelle varie occasioni d’incontro. Mi trovo quindi tra l’incudine ed il martello, mi daresti un consiglio su come arrivare al sodo facendole capire che sono propenso alla sola trombamicizia? Grazie.

  6. Cesare says:

    Ciao Mauro, ho 16 anni. Conosco questa ragazza dalle elementari esono stato sempre innamorato, lei è fidanzata da due anni, fra poco ci incontriamo per la prima volta dopo tanto tempo, come faccio a riuscire a convincerla a fare sesso con me malgrado sia fidanzata?

    • Ciao Cesare, c’è un articolo a riguardo, cerca “come conquistare una ragazza fidanzata” usando la funzione cerca nella sidebar.

    • Mauro says:

      Ciao Cesare, permettimi un commento (ps non sono il Mauro del sito). Se sei innamorato di questa ragazza dovresti preoccuparti di conquistarla in tutto e per tutto, non solo farci sesso. Peraltro se lei è giovane come te e fidanzata è improbabile (anche se non impossibile) che voglia tenere un piede in due scarpe. Prova a puntare sui sentimenti reciproci! Se invece vuoi una trombamica, prima devi farti passare la cotta che hai per lei e poi prova a seguire i consigli del sito 😉

  7. emanuele says:

    ciao Mauro sono Emanuele vorrei sapere come faccio a ricontattare le donne che mi hanno chiesto di fare sesso tramite chat sul computer

    • Ciao Emanuele, cioè vorresti trovare in chat queste ragazze? Purtroppo, se non hai un loro contatto, non c’è molto che tu possa fare senza un sfera di cristallo…

  8. Alex says:

    Ciao! Bell’artocolo e bel blog in generale complimenti! A me pensavo fosse già capitato di avere delle vere trombamiche ma ora grazie a questo articolo ho scoperto che non è cosí… soprattutto x la regola 3! Sono stato più vicino alla relazione aperta che alla trombamicizia… il che non mi dispiace affatto ma bisogna saper distinguere! E quindi da ora seguiró i tuoi 12 consigli x conoscere tante ragazze nuove e creeró tante relazionk di trombamicizia pura! Diciamo che come obiettivo x fine anno 5 ragazze possono bastare… grazie x l’ispirazione! A presto 😉

  9. Valerio says:

    Ciao, ho 23 anni e sono stato con una ragazza per tre mesi poi lei mi ha lasciato per il suo ex (erano stati 2 anni insieme) e dopo un mese ha lasciato lui ed è tornata da me.. Ora dopo un mese sento che si sta allontanando di nuovo cosa faccio?