7 Allettanti Modi per Rimorchiare una Ragazza

Qual è il modo giusto di rimorchiare una ragazza?

7 Allettanti Modi per Rimorchiare una Ragazza

Da una parte è vero che ci sono cose che sono più efficaci di altre quando si tratta di rimorchiare, ma dall’altra è vero che non c’è un “modo standard” di farlo.

Anzi, ti puoi sbizzarrire a rimorchiare le ragazze in vari modi.

E comunque, la cosa più importante in assoluto: se vuoi rimorchiare una ragazza devi farlo seguendo la strada che preferisci per come sei fatto tu, non quella che ti viene spiegata da qualcun altro.
O detto in altre parole…rimorchiare una ragazza è un modo di esprimere la TUA mascolinità, per cui devi seguire il modo di rimorchiare che TU preferisci.

Ecco perché voglio condividere con te, 7 sfumature diverse per rimorchiare.

7 Allettanti Modi per Rimorchiare una Ragazza

Ovviamente ce ne sono molte di più, per cui segui quello che senti, non ti limitare a quello che trovi qui di seguito 😉

1. Rimorchiare una Ragazza Divertendoti

Approcciare le donne e sedurle, è divertente, sono anni che lo sostengo 🙂
Stiamo parlando di andare a divertirsi con delle ragazze, non è un lavoro (a meno che non insegni seduzione!), è qualcosa che piace a tutti gli uomini con orientamento eterosessuale.

Eppure moltissimi uomini vedono la seduzione come un qualcosa di esageratamente serio…quasi come fosse una questione di vita o di morte.
Bhè, non lo è.

E quello che hai visto nel video sopra ne è un chiaro esempio. Ci si può divertire tanto nella seduzione.

E hai mille modi di divertirti, non è che devi necessariamente trovare qualcuno abbastanza forte da tenerti sulle spalle o uno abbastanza leggero da portare sopra le tue spalle come nel video sopra…

Puoi fare di tutto, dal fare una battuta che ti diverte al fare un gioco con un tuo amico in cui ognuno approccia secondo la frase che sceglie l’altro, dall’approcciare in posizioni strane al prenderla in giro, ecc…

Non hai altro da fare che rilasciare il tuo lato da bambino che è sepolto dentro di te e trasformarti in un seducente Peter Pan.

2. Rimorchiare una Ragazza con Semplicità

Per quanto, a volte, la seduzione possa sembrare complessa, la realtà è che non lo è. La seduzione è davvero semplice…diciamo instintiva. Cosa che spiega com’è possibile che i cavernicoli rimorchiassero anche senza leggere dei manuali (ma sicuramente avrebbero apprezzato Seduzione Efficace 🙂 ).

Il fatto è che quando non sei cosciente di certi meccanismi/dinamiche/principi sembra tutto difficilissimo, ma ti assicuro che non appena ci prendi un po’ la mano è tutto estremamente semplice, forse addirittura lineare.

La seduzione è sempre quella. Le cose da fare sono sempre quelle. E non sono difficili, anzi, tutt’altro (ecco perché non appena ingrani, i risultati arrivano come una valanga).

Certo, ci possono essere delle sfumature, ma la linea di fondo è sempre quella.
Ecco perché non ti servono cose stratosferiche per rimorchiare, ti basta essere semplice.

Mi viene molto da sorridere quando qualcuno mi scrive che vorrebbe delle nuove tecniche per rimorchiare più efficacemente perché le tecniche “tradizionali” non sono abbastanza efficaci.
La seduzione non è un gioco in cui più tecniche conosci e più sei bravo, la seduzione è un gioco dove meglio sai sfruttare quello che hai (quindi anche le tecniche di seduzione) e meglio va.

Significa che per rimorchiare come un Casanova ti basta essere molto semplice, ma fare quelle poche cose molto bene.
Lo dirò sempre: le basi sono tutto.

3. Rimorchiare una Ragazza con Persistenza

Sai, non devi essere necessariamente bravo per rimorchiare le donne, ti basta essere un ariete da sfondamento.
Quello che ti manca in abilità lo puoi compensare in persistenza.

Se con una ragazza non va perché non stai seducendo come un campione, persisti e magari il risultato lo ottieni lo stesso.
Se una ragazza fa la difficile, persisti e magari puoi arrivare a farla sciogliere e sedurla.
Se non sei bravissimo, persisti e fai 30 approcci in una sera invece che 5 e magari una ragazza la rimorchi ugualmente.

C’è un mio amico che in questo periodo sta rimorchiando molto più di me, nonostante io sia “tecnicamente” molto più bravo. Come fa?
Fa 5 volte il numero di approcci che faccio io.

Come diceva il mio caro vecchio amico Jim Rohn: “Rimedia con i numeri quello che ti manca nelle abilità”.

4. Rimorchiare una Ragazza con Originalità

Quante volte hai sentito dire da una ragazza che gli uomini sono tutti uguali?
Se ti mettessi nei panni di una donna (o semplicemente uscissi con delle amiche, che magari è più fattibile 🙂 ) noteresti come la stragrande maggioranza degli uomini approccia nello stesso modo, si comporta negli stessi modi e fallisce negli stessi modi.

Ora, c’è un segreto dell’avere successo nella vita che…probabilmente non dovrei condividere perché ci ho fatto sopra un bel video in Jedi della Seduzione…ma che condivido lo stesso…secondo cui per avere successo, in qualsiasi campo, devi fare quello che la massa non fa.

In poche parole se vedi che tutti fanno una cosa, puoi mettere la mano sul fuoco sul fatto che facendo l’esatto opposto avrai un successo strabiliante (a proposito, quel video va molto più a fondo, per cui ti consiglio di dare un’occhiata a Jedi della Seduzione, è senz’ombra di dubbio la mia migliore creazione ad oggi).

Ecco perché essere originali paga molto bene.
Nel video il ragazzo prende i numeri delle ragazze senza fare grandi cose per il solo fatto che sta facendo qualcosa di diverso.
E nel video del primo punto (quello del rimorchiare divertendosi), non si vede per via del taglio del video, ma le due ragazze che fermiano mi hanno dato il numero dopo nemmeno 1 minuto senza che facessi/dicessi niente di che e solo per il fatto che mai nessuno le aveva approcciate da sopra le spalle di un amico.

L’originalità paga e molto anche.

5. Rimorchiare una Ragazza con Faccia Tosta

A volte, tutto quello che ti serve per rimorchiare una ragazza è un po’ di buona faccia tosta…un po’ come quella che il ragazzo nel video qui sopra mostra alla fine del “gioco di magia”.
Che la faccia tosta aiuti lo avrai visto ovunque: dalla televisione alle rockstar, dal figo del tuo gruppo al ragazzo di successo quando andavi a scuola.

La faccia tosta nella seduzione non è altro che un atteggiamento che deriva dall’essere molto sicuri di piacere. E va a braccetto con l’essere sfacciato.

Non è un modo di rimorchiare per tutti, ma se lo senti anche solo un po’ tuo, puoi essere sicuro del fatto che funzioni alla grande.
Dopotutto, le donne dicono sempre di volere un uomo sicuro di se…

6. Rimorchiare una Ragazza con Decisione

Se la faccia tosta è un estremo dell’essere sicuri di se, l’agire con decisione ne è una sfumatura un po’ più mite. E quindi anche un po’ più adatta a tutti.

La decisione può essere davvero cruciale quando rimorchi una ragazza, specialmente quando ci sono dei piccoli incidenti di percorso, come per esempio nel momento del video qui sopra in cui la ragazza dice di essere fidanzata.
Una piccola esitazione in un momento del genere può rovinare tutto…al contrario essere decisi e andare senza preoccupazioni verso la metà fa la differenza.

Agire con decisione può essere dettato dal momento o può essere la tua intera filosofia di rimorchio. Ed è sufficiente essere molto decisi (senza avere altri fattori dalla tua) per avere un ottimo successo con le donne.

7. Rimorchiare una Ragazza con Menefreghismo

Saprai che alle donne non piace chi si conforma alla massa (vedi anche il punto sopra sull’originalità), ed è per questo che il menefreghismo, classico di chi si sente una voce fuori dal coro, è un altro modo efficace di rimorchiare.

Mostrare che non ti importa di apparire, di essere diverso o di quello che pensano gli altri ha il suo charme sul mondo femminile.
Infatti, avrai notato l’esagerata presenza di ribelli tra i sex symbols maschili. Indovina come mai?

Ecco perché andare in giro con un vistoso pacco come nel video qui sopra può fare il suo effetto. Quanti uomini farebbero una cosa del genere mostrando non-curanza nei confronti del pensiero altrui?

Ma se quello può essere un estremo, l’avere idee diverse dagli altri ed esserne convinti è un modo più alla portata di tutti.
Così come può essere un modo di vestire originale.

Conclusione

Come hai potuto vedere, i modi di rimorchiare sono davvero tanti…e questi sono solo dei suggerimenti: ce ne sono molti di più!

Non ti resta che sperimentare e trovare ciò che si addice di più alla tua personalità.

Tocca a Te

Quali sono i modi di rimorchiare che senti più tuoi tra quelli sopra?
Condividi la tua nei commenti.

Mauro

Comments

  1. Damiano says:

    Video 5 molto simpatico, mentre il 6 è quello che mi piace di più.

    L’essere decisi fin da subito fa in modo di scaricare tutta la virilità già alle prime battute e spesso mi capita di vedere ragazze rimanere senza parole e altre che mi fanno i complimenti per il coraggio.
    Peccato che non basti per chiudere..
    ma tutto questo mi dà lo stimolo per continuare su questa linea: questa è decisamente la mia modalità di seduzione preferita.

    Comunque, come sempre, grande articolo Mauro 😉

  2. Mauro says:

    Articolo molto divertente. Ma ottenere il numero di telefono di una ragazza NON significa trombarsela. 😉

  3. francesco says:

    Complimenti Mauro
    un bellissimo e utilissimo articolo.
    Ce ne fossero di questi articoli.

  4. francesco says:

    No Caro Mauro,
    Non hai Capito, non intendevo sul tuo blog.
    Ma in rete……. 😉
    Ciao Wagliò

  5. NICO says:

    Ciau mauro ho gia commentato in un altro tuo articolo…;)
    1)volevo dirti che i tuoi articoli sono molto belli e utili (anche i tuoi video)…
    2) da qualche tempo i miei amici date le mie capacità seduttive…scherzo 😉 mi hanno chiesto di insegnarli la seduzione o come si puo rimorchiare…dato che io non sono uno psicologo ecc. Volevo proporre hai miei amici di visitare il tuo blog…pero volevo chiederti se c’ era un età precisa piu indicata a leggere i tuoi articoli..tipo questo…
    GRAZIE

    • Grazie Nico 😉

      Quasi tutto quello che spiego è universale, quindi si applica a tutte le età. Poi, ci sono ovviamente certe cose che vanno un po’ riadattate, ma la base è sempre buona.

      • NICO says:

        Ok grazie mille ! Se ho bisogno di altri consigli ti scrivo ancora …nel mentre sbircio ancora qualche tuo articolo 😉