3 Tecniche di Seduzione Rapida che Dovrebbero Essere Illegali

Ti piacerebbe conoscere 3 tecniche di seduzione rapida che dovrebbero essere illegali per quanto sono efficaci?

3 Tecniche di Seduzione Rapida che Dovrebbero Essere Illegali

Parlo di potenti tecniche di seduzione che possono immediatamente aggiungere del pepe alla tua interazione e farti fare il salto di qualità.

Puoi letteralmente passare dall’avere un’interazione che non va da nessuna parte a far si che la donna fantastichi su di te e sul come sia baciarti (o farti altro…).

E se hai difficoltà a mandare avanti le cose con una donna, dovresti seriamente prendere in considerazione le 3 tecniche che sto per spiegarti perché sono delle vere e proprie bombe.

Ma prima di spiegarti le 3 tecniche di seduzione rapida, un’avvertenza…

Il Pericolo con le Tecniche di Seduzione Rapida

Le tecniche di seduzione rapida funzionano.

Anzi…

Funzionano. Alla. Grande. Punto.

Ma è cruciale saperle usare. O detta in altri termini, è importantissimo sapersi calibrare bene, pena il mandare all’aria un’interazione nel giro di pochi secondi.
Sono tecniche di seduzione rapida in tutti sensi: sia per mandare avanti le cose che per rovinarle 🙂

E se proprio vuoi saperla tutta, non ti servono nemmeno per conquistare una donna. Per cui se non ti va di usarle, puoi dormire sonni tranquilli, puoi farne a meno.

Ma, usandole nel modo giusto, puoi sprigionare un potere devastante.

L’unica cosa che devi tenere a mente è che acquisire calibrazione con queste tecniche ti richiederà di bruciare alcune occasioni all’inizio, tienilo in conto.
Personalmente credo che il gioco valga la candela, perché una volta che saprai calibrarti, queste tecniche saranno una potente arma nel tuo arsenale.

3 Tecniche di Seduzione Rapida che Dovrebbero Essere Illegali

Le 3 tecniche di seduzione rapida che seguono sono eccezionali, ma vanno usate con parsimonia.
Nota che è di gran lunga meglio usarle di notte, piuttosto che di giorno.

1. Tira e Molla Sessuale

Sebbene ci sia una dinamica di tira e molla, questa tecnica di seduzione è piuttosto diversa dal tira e molla tradizionale.

Il Tira e Molla Sessuale consiste nell’esprimere qualcosa di sessuale nei confronti di una donna per poi fare marcia indietro con dell’umorismo.
L’umorismo che va a stemperare l’affermazione sessuale dev’essere evidentemente surreale, per cui più esageri e meglio è.

Questa dinamica permette di creare della tensione sessuale per poi rilasciarla grazie all’umorismo, rendendo così più semplice il far accettare alla donna l’introduzione della sessualità.

Puoi usare questa tecnica in qualsiasi momento, a patto che ci sia una base di attrazione di fondo e che sia un minimo di complicità tra voi due.
È più facile (e calibrato) usarla di notte piuttosto che di giorno…ma con la giusta esperienza la puoi applicare anche di giorno.

Esempi:

Mentre vi state guardando negli occhi

Tu: “Se continui così sarà difficile resisterti…fortunatamente sono un santo.”

Lei: “Sei simpatico.”

Tu: “Ecco, ora sono eccitato…ma non avrai la mia verginità!”

Tu: “Sei decisamente sexy…meno male che sono gay…”

2. Pause Sessuali

Tra queste 3 tecniche, quella delle Pause Sessuale è sicuramente la più facile, ma non per questo meno efficace delle altre…anzi, è molto potente.

La tecnica è semplicissima: quando stai parlando con una ragazza rallenta quello che stai dicendo e aggiungi qualche pausa (dapprima corte, poi possono essere sempre più lunghe), tutto mentre la guardi negli occhi e a tratti indugi lo sguardo sulla sua bocca.

Questo contribuisce a creare una tensione sessuale incredibile e ti permette di creare il momento perfetto per baciare una ragazza. Infatti, se la donna mantiene lo sguardo durante queste pause o ti guarda la bocca, hai la certezza che si lascerà baciare.

Puoi perfino estendere la tecnica: quando hai finito di dire qualcosa, piuttosto che dire qualcos’altro rimani in silenzio e guardale gli occhi e a tratti la bocca; questo crea dei picchi di tensione sessuale senza pari.

Puoi usare questa tecnica in pressoché qualsiasi momento dopo che la donna è attratta da te e c’è una certa sintonia tra voi due. È usabile anche di giorno, ma te la sconsiglio, perché poi sarebbe innaturale non baciarla.

3. Qualificazione Sessuale

La Qualificazione Sessuale consiste nel dire qualcosa che porti la ragazza a dimostrarti quanto vale sessualmente.
Puoi farle sia una domanda che usare un’esclamazione provocatoria.

Questa tecnica è davvero interessante perché la fa investire su di te e crea un’atmosfera sessuale al tempo stesso.

Nota che per usare questa tecnica di seduzione è importante che ci sia una certa complicità tra di voi…ed è meglio usarla quando c’è un minimo di tensione sessuale nell’aria…come per esempio quando vi state guardando negli occhi intensamente o quando state parlando di sesso (o argomenti di conversazione correlati).

Usare questa tecnica di giorno è piuttosto improbabile, meglio applicarla di notte.

Esempi:

Tu: “Quanto sei brava a baciare da 0 a 10?”

Tu: “Secondo me, tu sei una frana a letto :-P”

Tu: “Perché stai arrossendo?”

Tocca a Te

Ti è mai capitato di non riuscire a far decollare un’interazione con una ragazza? Parlo di quel tipo di interazione in cui sembra che tu e la donna siate solo amici e non ci sia nulla di più.
Condivi la tua nei commenti.

Mauro

Comments

  1. charlie says:

    se sei davvero riuscito a sedurle con le frasi che consigli negli esempi…le hai trovate tutte stupide.