Mauro Seduzione Efficace

Ti sei mai chiesto quali sono le domande da fare a una ragazza per sedurla?

5 Provocanti Domande da Fare a Una Ragazza Per Sedurla

Gli argomenti di conversazione di cui parlare con una ragazza sono tanti e ancor piĂ¹ sono le domande che si possono fare…

Tuttavia, ci sono domande migliori di altre.
Ci sono domande di bassa qualitĂ  e domanda di alta qualitĂ .
Ci sono domande interessanti e domande noiose.
Ci sono domande che ti ostacoleranno nel conquistare una donna e domande che ti aiuteranno a sedurla.

Ecco perché ho deciso di darti qualche spunto, suggerendoti delle domande provocanti da fare a una ragazza per sedurla.

5 Provocanti Domande da Fare a Una Ragazza per Sedurla

Di seguito troverai delle domande che provocheranno una certa reazione in lei. Alcune di queste domanda da fare a una ragazza stimoleranno una reazione sottile, altre innescheranno una grossa reazione e sono anche potenzialmente pericolose se fatte nel modo o nel momento sbagliato o alla ragazza sbagliata.

1. Quali Sono 3 Caratteristiche che Ti Rendono Unica?

Una domanda apparentemente innocua, in realtĂ  la farĂ  pensare molto. Ăˆ una cosa che nessuno le chiede ed è qualcosa a cui probabilmente ha anche pensato poco.

Pensaci: se stessi parlando con qualcuno che ti piace e che non conosci così bene e ti chiedesse cosa ti rende unico, quale sarebbe la tua reazione?

Ti spiazzerebbe.

E ti farebbe pensare…e non poco! Dopotutto, mica vorresti dare una cattiva idea di te.

Ovviamente si tratta di una domanda che va fatta con le dovute considerazioni.
Innanzitutto, non puoi farla dopo 30 secondi che state parlando: è una domanda che puoi fare dopo che conosci un minimo la ragazza con cui stai parlando.

Poi, va fatta nel momento giusto. Se state dicendo sciocchezze e ridendo come dei matti, evidentemente non è il momento per una domanda così impegnativa.
Piuttosto, è una domanda che puoi fare quando state parlando di voi e state condividendo cose su di voi.

2. Qual è la Tua Storia?

Domanda molto insolita e piuttosto impegnativa. Puoi star sicuro che provocherĂ  una reazione interessante in lei.

Come per la domanda precedente, quasi sicuramente la spiazzerai non appena le farai questa domanda.
E probabilmente lei ti chiederĂ  “Cosa intendi?”.

Questo perchĂ© si tratta di una domanda aperta così ampia che lei probabilmente non saprĂ  da dove cominciare…ed è per questo che vuole un aggancio da te (motivo per cui ti chiede cosa intendi).

Il punto di questa domanda è quello di farla parlare di se, in modo aperto. E da quello che dice si evince moltissimo di che tipo di persona hai davanti.
Se ti chiede cosa intendi, rispondile con un “Parlami di te”.

Nota che si tratta di una domanda impegnativa e che è necessario che abbiate interagito un po’ affinchè lei ti risponda. Come per la domanda precedente, questa è una domanda da fare a una ragazza in fasi piĂ¹ avanzate di un’interazione, non nei primi minuti in cui vi conoscete.

3. Perché Dovrei Prendere il Tuo Numero?

ATTENZIONE: questa è una domanda piuttosto pericolosa, per cui assicurati di usarla in modo opportuno (ti spiegherĂ² come fare nelle prossime righe).

Questa domanda è veramente forte e puoi stare sicuro che si tratta di una delle domande piĂ¹ provocatorie che puoi farle.

Alla maggioranza delle donne non è mai stata fatta questa domanda, per cui è sicuramente qualcosa di inaspettato…ed è qualcosa che la metterĂ  davvero in difficoltĂ .

Ma devi tenere a mente un paio di cose prima di fare questa domanda ad una donna.

Innanzitutto, è una domanda che fai dopo che hai avuto una buona interazione con una donna, quindi verso la fine dell’interazione (o quantomeno in fasi avanzate); sicuramente non all’inizio.

E si tratta di una domanda che vuoi fare a donne molto belle che hai conosciuto in un locale notturno (dove sono tirate a lucido). Questo perchĂ© essendo una domanda dura, la fa un po’ scendere dal piedistallo e perfora lo scudo del make-up e arriva al suo vero modo di essere.

4. Quanto Sei Brava a Baciare da 0 a 10?

Questa è quasi una delle domande hot per lei e puĂ² darti delle buone soddisfazioni.

Per cominciare la farĂ  pensare al baciare e quindi darĂ  una spinta sensuale all’interazione, cosa di cui sono sicuro avrai piacere.

Poi, se la fai nel momento e nel modo giusto, la porterai a farle dimostrare di avere determinate caratteristiche per far colpo su di te.

Inoltre, se usata in modo appropriato, questa è una domanda dopo la quale è facilissimo arrivare a baciare una ragazza. Dopo averle fatto questa domanda e aver sentito la sua risposta, è facilissimo dirle “Non ti credo, voglio controllare” e baciarla.

Si tratta di una domanda che va fatta dopo che si è stabilitĂ  una certa complicitĂ  tra di voi e possibilmente quando c’è una certa tensione sessuale.
Se per esempio vi state guardando negli occhi o se lei ti guarda le labbra, allora è un buon momento per farle questa domanda.

5. Il Posto PiĂ¹ Strano Dove Hai Fatto Sesso?

Questa è una domanda provocante, ma è relativamente sicura. Ăˆ una domanda che viene fuori anche quando si è tra amici e amiche, dato che è una delle domande piĂ¹ instintive da fare quando si parla di sesso (e quando si è in un gruppo, si finisce sempre a parlare di sesso!).

Il fatto di farle questa domanda la farĂ  ripensare alla sua esperienza sessuale (che ha sicuramente apprezzato, se non per altro, quantomeno per il senso di avventura e novitĂ ) e guarda caso ci sei tu lì davanti a lei…significa che inizierĂ  ad associare pensieri sessuali a te.

Come per la domanda precedente, è necessario che ci sia una certa complicità tra voi due e che ci sia un minimo di tensione sessuale.
Idealmente, vuoi farle questa domande quando state parlando di sesso.
E se l’hai giĂ  baciata prima di farle questa domanda tanto meglio, in caso contrario non fa niente, va bene uguale.

Calibrare le Domande da Fare a Una Ragazza

Come ti ho spiegato, le domande di qui sopra vanno fatte in determinate situazioni e in altri casi sono deleterie.

Questo perché sono domande delicate (come tutte le cose provocanti, bisogna stare attenti a non scottarsi) ed è bene avere tatto e sapersi calibrare nel farle.

Tieni a mente che non devi calibrarti solo in base al punto dell’interazione in cui sei, ma anche in base alla ragazza. Ci sono ragazze che si trovano piĂ¹ a loro agio nel ricevere domande provocanti e altre che si potrebbero sentire a disagio.
Sta a te e alla tua intelligenza sociale capire quando è possibile fare una domanda e quando no.

Ti potrebbe capitare di fare queste domande a una ragazza e lei potrebbe non avere una buona reazione, non fa niente.
Rimani imperturbabile, fai un passettino indietro e manda avanti l’interazione come se nulla fosse successo (e ovviamente tralasciando la domanda).

Tocca a Te

Quali sono le domande piĂ¹ provocanti che hai fatto ad una ragazza? Ti è mai capitato di farle qualche domanda delicata e di avere una cattiva reazione da parte sua? E di ricevere delle reazioni molto positive?
Parliamone nei commenti.

Mauro

Fai un Breve Quiz e Scopri Come TU Puoi Sedurre le Donne

Riceverai una soluzione SPECIFICA per la tua situazione.

  • La mia domanda piĂº provocante Ă© stata ad una ragazza spagnola che ci provava con me con cui non avevo molta conoscenza e connessione perchĂ© non ci capivamo benissimo. Le ho detto:”che hai di speciale per essere la mia ragazza?” lei Ă© andata nel panico piĂº completo e poi gli ho detto:”non ti preoccupare ti avevo giĂ¡ scelto prima ancora di parlarti” e l’ho baciata

  • Ciao!
    Beh come sempre I tuoi articoli sono molto utili, questo in particolare dato che sto facendo con una ragazza il gioco delle domande.
    Le avevo giĂ¡ chiesto la sua storia, così le ho chiesto quanto bacia bene (ha detto 9) e 3 cose che la rendono speciale.
    Ora non posso farle le altre due domande perchè il suo nunero ce l’ho giĂ¡ (me lo aveva chiesto lei đŸ˜‰ ) e preferisco non chiederle del sesso perchè non sono sicuro che lo abbia fatto dato che lei ha sedici anni.
    Ti chiedo aiuto nel trovare altre domande, ovviamente che siano provocatorie e che aumentino l’attrazione đŸ™‚
    Grazie mille e a presto!

    • Ciao Ryan, a che serve aumentare ancora di piĂ¹ l’attrazione?
      Se giĂ  ti ha detto che è brava 9 a baciare, io concentrerei le mie energie su un altra parte della seduzione đŸ™‚

      • Ahah benone, ma il problema è che ora siamo distanti, la rivedrĂ² tra un mese quindi ci sentiamo solo per messaggio e a volte su Skype.
        Ad ogni modo su che parte della seduzione intendi?
        Grazie mille đŸ˜€

  • Riguardo la quinta domanda, è probabile che una donna con quella scusa, ti cominci a parlare di dove abbia fatto sesso con un suo ex?

  • Bhe, il problema puĂ² essere che ti cominci a parlare dei suoi ex ed entrare in zona amicizia no?

  • ciao mauro seguo molto la tua pagina ho una domanda da farti se sei in discoteca quali sono le prime parole per attaccare bottone con una ragazza

  • un altra domanda ti volevo fare ma se vedi una ragazza bella e sela tira come posso fare per rimorchiarla

  • Ciao Mauro volevo farti una domanda se una ragazza ti dice sono fidanzata e tu gli dici ma io non sono geloso sono un ragazzo sportivo e lei ti dice in che senso come posso rispondere in un modo carino

    • Ciao Alessio, se le dici “io non sono geloso” fidati che non ti risponde in quel modo đŸ˜‰
      Se una ragazza ti dice che è fidanzata, ignora e vai avanti fino a che non te lo ridice.

  • ciao mauro ce una ragazza che la vedo ogni sabato in discoteca ci ho parlato giĂ  qualche volta e una ragazza dolce come mi posso comportare?

  • ciao mauro se una ragazza ti dice sei piccolo per me come gli posso rispondere in un bell modo

    • Ciao Alessandro, puoi dirle che “adesso va di moda andare con quelli piĂ¹ piccoli đŸ™‚ ”
      Tieni solo a mente, che l’etĂ  non deve essere un problema per te per primo.

  • Ciao Mauro ho un problema quando parlo con una ragazza dopo che mi sono presentato e gli dico quanti anni hai cosa fai nella vita mi blocco e non so propio di cosa parlare dammi un consiglio di cosa posso parlare per affascinarla

  • Ciao mauro a me piace una ragazza ,e mesaggiamo ma sembriamo amici mentre io vorrei qualcosa di piĂ¹ ho letto le domande da farle ,ma nom ce ne sarebbero altre un po piu specifiche?

    • Ciao Luca, se sembrate amici, il problema non è nelle domande, c’è “qualcosa” alla base che non va. Ho scritto degli articoli sulla zona amicizia, dagli un’occhiata.

  • Ciao Mauro,cosa ne pensi del libro seductin secret di lethal?
    Oltre a Bad boy,Mistery e derivati(come MB o wingsat) hai altri libri interessanti da consigliare?

  • {"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
    >